IT Login
IT

Una cerimonia unica: un “Sì” a 2300 metri d’altezza!

Ogni coppia desidera che il proprio matrimonio sia originale ed unico. Gli sposi cercano di rendere le proprie nozze indimenticabili…e quale modo migliore se non celebrarle in cima ad una montagna?! Jamie Alperin e David Lamb, due ragazzi canadesi molto avventurosi, hanno deciso di percorrere una navata molto particolare: the Chief, vicino alla città di Squamish in British Columbia (Canada).

La sposa, 29 anni  e lo sposo, 33 anni, si sono detti “Sì!” a 2.300 metri di altezza. Non si sono limitati soltanto a questo però, perchéi due hanno deciso di scalare la montagna ed arrivare in cima con indosso gli abiti da sposi! Gli scalatori hanno speso per le nozze  7.000£ e la maggior parte dei soldi è stata impiegata per trovare un vestito bianco per Jaimie che fosse adeguato alla scalata sulla roccia.

I due innamorati hanno celebrato il loro matrimonio speciale e coronato il proprio sogno, e ricorderanno per sempre questo momento anche grazie a queste bellissime e spettacolari fotografie. Sarà stato anche un matrimonio economico, ma senza alcun dubbio molto originale!

Foto: Mercury Press & Media ltd
Foto: Mercury Press & Media Ltd
Foto: Mercury Press & Media Ltd
Foto: Mercury Press & Media Ltd
Foto: Mercury Press & Media Ltd
Foto: Mercury Press & Media Ltd
Foto: Mercury Press & Media Ltd
Foto: Mercury Press & Media Ltd

Se ti piacciono queste foto, scopri la nostra directory con le foto più belle dei matrimoni! Le nozze sono un giorno unico e meritano di essere ricordate in modo speciale. Guarda le gallery dei migliori professionisti: Frameline Wedding Photographers, Barbara Zanon,   Visual&vent, Michele Gusmeri Fine Art Photography, Wedding Filmart, We are famous.

E per le spose di Milano una raccolta tutta speciale, con la nostra selezione dei migliori 8 fotografi di matrimoni della vostra città.

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni