IT Login
IT

Un viaggio di nozze a Ibiza o a Mykonos?

Sposarsi per certe coppie rappresenta un momento di rottura con un passato fatto di divertimenti e di vita notturna, mentre altre decidono che è ben lontano il momento per passare ad uno stile di vita differente. Per questo optare per destinazioni come Ibiza o Mykonos, due delle capitali europee del divertimento estivo non rappresenta una stravaganza, ma una scelta ben dettata dalla voglia di passare le proprie nozze in ambienti stravaganti ed allo stesso tempo eleganti, dove è comunque la musica a farla
da padrona. Trattandosi di destinazioni estive consigliamo di muoversi con un certo anticipo per prenotare hotel e voli, visto che il rischio di non trovare nulla ad estate iniziata non è affatto da sottovalutare.

Ibiza ospita alcune delle migliori discoteche del mondo, dove vengono organizzate serate capaci di rimanere a lungo impresse nella mente di chi viaggia. L’offerta di hotel ad Ibiza è ottima e chi è alla ricerca di soluzioni un pò più eleganti non faticherà a trovare quello che cerca, come nel caso dell’Hotel Can Curreu o del Cas Gasi, che mettono a disposizione anche jacuzzi, piscina, sauna, centro spa & benessere.

Foto via skyscanner.it

Se durante il giorno ci si vuole dedicare ad un giro alla scoperta dell’isola, non saranno poche le cose da visitare e tra questi segnaliamo i resti fenici di sa Caleta, la città fortificata di Dalt Vila, la Riserva naturale di ses Salines e la necropoli punica del Puig des Molins.

Mykonos come quasi tutta la Grecia è capace di regalare ai suoi visitatori spiagge stupende e mari cristallini con cui rifarsi gli occhi. La parte a sud dell’isola presenta innumerevoli baie ed insenature con spiagge a dir poco incredibili e per nulla affollate. Per chi non ha paura di lanciarsi nella mischia, stando in mezzo alla gente, con musica a tutto volume e balli sui tavoli, le spiagge di Paradise e Superparadise rappresentano le soluzioni perfette.

Foto via skyscanner.it

Girando a Mykonos si possono trovare praticamente ovunque: taverne tradizionali, ristoranti con cucina locale ed internazionale, pub e discoteche. In alcuni casi non è raro imbattersi in personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui Mick Jagger, che come solo pochi sanno, ama particolarmente questo angolo di paradiso.


Guest blogger: Angela

Giornalista freelance specializzata nel settore viaggi

Anche tu lavori nel wedding e vuoi scrivere per Zankyou? Contattaci

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni