Un ritratto 'vero' del vostro matrimonio, con le immagini di Mario Feliciello

Se siete amanti delle cose semplici e pure della vita, se volete che anche il vostro fotografo di matrimonio sia un ospite in più e non un flash invadente nel giorno più bello della vostra vita, lo stile fotografico di Mario Feliciello è quello giusto per voi.

  • Foto e video
  • Sponsored

Quando la passione per la fotografia si declina con l’amore per la vita diventa un’unione magica. Così è successo a Mario Feliciello, professionista di origini partenopee, che ha fatto di questo amore il lavoro della sua vita. Se è vero il detto: ‘Scegli il lavoro che ami e non lavorerai mai, neanche per un giorno in tutta la tua vita’, allora Mario non ha mai lavorato!

SalvareMario Feliciello
Mario Feliciello

La sua passione per la fotografia è sbocciata presto, ‘mi ricordo quando avevo 12 anni e aiutavo mio padre durante i servizi fotografici, tenendo la sua borsa dei gadget e il suo pesante flash’, per continuare senza sosta in un lungo percorso professionale, attraverso gli Stati Uniti e in costante aggiornamento con seminari e workshop per saperne sempre di più su tecniche fotografiche e di post-produzione.

SalvareMario Feliciello
Mario Feliciello
SalvareMario Feliciello
Mario Feliciello

Per Mario Feliciello la fotografia è un modo per collezionare ricordi della vita, non solo degli altri ma anche della sua, che conserva gelosamente negli album privati. Agli sposi che scelgono i suoi servizi offre la stessa passione e la possibilità di avere per sempre delle scatti che sono qualcosa in più di ‘cartoline’ del loro giorno più bello. ‘Il matrimonio? È il giorno più bello della nostra vita! Il mio stile è semplice e spontaneo, non rapisco gli sposi costringendoli a pose innaturali, preferisco scegliere le immagini più belle e spontanee, i momenti significativi, i più teneri ed emozionanti della giornata, cercando di essere il più discreto possibile.’

SalvareMario Feliciello
Mario Feliciello
SalvareMario Feliciello
Mario Feliciello

Lo stile fotografico di Mario Feliciello è eterogeneo e frutto di un percorso di crescita professionale a 360 gradi: gli stili variano dalla fotografia più classica fino ad un mix di reportage e fotografia portrait-style. Il tocco finale del suo impegno è rilegato in un raffinato album di nozze, risultato di un lavoro semplice ma allo stesso tempo, di classe ed elegante.

SalvareMario Feliciello
Mario Feliciello
SalvareMario Feliciello
Mario Feliciello

Gli scatti di Mario Feliciello trasmettono la sua visione ‘fotografica’ del matrimonio e la passione con cui svolge questa professione: Io non lavoro, mi diverto, passo del tempo piacevole con nuovi amici che poi restano tali per sempre. Sono un tipo allegro e sempre positivo che ama trascorrere il suo tempo libero a giocare con i suoi due figli e la moglie’.

SalvareMario Feliciello
Mario Feliciello
SalvareMario Feliciello
Mario Feliciello

Se siete una coppia che ama le cose semplici della vita e la bellezza della natura, che non vuole farsi ‘rapire’ da un fotografo nel giorno del suo matrimonio, ma piuttosto vorrebbe avere un ospite in più con cui condividere la gioia di quel giorno, Mario Feliciello è il fotografo che fa per voi. Vi aspetta nel suo studio a Casalnuovo di Napoli, oppure a Pompei ed Avellino, dove collabora con le Wedding Planner & Designer di Eventi White.

Pubblicità

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.