IT Login
IT

Un regalo da inserire nella lista nozze? Una cabina armadio, per la gioia della sposa!

Dopo aver proposto alle nostre spose come trarre il massimo della funzionalità da un semplice tavolo qui, oggi il nostro esperto ci offre qualche idea furbissima che farà la gioia delle nostre spose: ecco un’idea regalo perfetto per la casa da inserire nella vostra lista nozze Zankyou!

Il grande giorno si avvicina. Sei pronta a vivere l’emozione della convivenza nella nuova casa? Il sogno di ogni donna è quello di avere una cabina armadio tutta per sé, di certo anche il tuo, ma è anche la prima cosa alla quale è spesso disposta a rinunciare quando si acquista una casa piccola. Forse perché si crede sia un sogno quasi irrealizzabile o che per sistemare le proprie borse e le proprie scarpe in realtà non basterebbe una casa intera. Non tutti sanno che esistono soluzioni rivoluzionarie per ricavare la cabina armadio proprio laddove eravamo sicuri non sarebbe mai potuta entrare anche nelle camere più piccole.
Ecco allora alcune idee per sorprenderti, e per farti ricredere!

Foto via Gianmarco Toscano

Ti presento il letto a soppalco. Un progetto rivoluzionario e semplice per arredare la camera matrimoniale: rialzando il letto trova spazio una vera e propria cabina armadio, pratica e capiente, che si sfrutta su tre lati. Con un semplice movimento si potrà alzare il letto, come in un tradizionale matrimoniale a contenitore, ed entrare comodamente dalla porta della cabina, un’anta frontale. La cabina armadio sotto il soppalco si attrezza a piacere, con cassettiere, ripiani e tubi appendiabiti. In dimensioni relativamente contenute sono aggregate tutte le funzioni fondamentali dell’area notte. La scala con gradini laterali è una cassettiera che svolge la funzione di un normale comò.
Dalle valige, alla bicicletta e molto altro, questo letto contenitore ha misure tali da rendere possibile l’archivio di oggetti molto ingombranti.

Foto via Gianmarco Toscano

Prendi ispirazione da questi letti! Si sollevano posizionandosi su un fianco quasi non avessero peso, per mezzo di un cinematismo invisibile, che consente un movimento agile e del tutto privo di sforzo. Quanti di voi vorrebbero poter avere in casa l’angolo palestra per allenarsi? Ecco un’altra idea per poter ricreare in casa una zona dedicata al fitness, con tanto di specchi incorporati, per aprire nuove prospettive, dilatando la percezione dello spazio riflesso.

Foto via Gianmarco Toscano
Foto via Gianmarco Toscano
Foto via Gianmarco Toscano
Foto via Gianmarco Toscano

Trasforma la tua camera matrimoniale in un vero centro benessere domestico, un luogo dei desideri… Non è vero che lo spazio non basta mai!

[Foto copertina via GoodMood Photo]
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni