IT Login
IT

Un matrimonio in un ‘Parador spagnolo': quando la storia e le emozioni si tengono per mano

Dite 'sì, lo voglio' al matrimonio dei nostri sogni. Foto via Paradores

Se apparisse davanti a voi il genio della lampada disposto ad esaurire ogni vostro desiderio, cosa gli chiedereste perché il vostro matrimonio fosse davvero perfetto? Sicuramente una location da favola, immersa in un contesto speciale e con panorami mozzafiato, ma al tempo stesso dotata di ogni comfort, con un servizio impeccabile, facilmente raggiungibile dai vostri invitati e caratterizzata da un banchetto nuziale ghiottissimo. Non sbaglio vero? Se vi pare di chiedere troppo, sappiate che tutto questo e molto altro è invece perfettamente realizzabile grazie alla compagnia  Paradores.La società spagnola gestisce in tutto il territorio nazionale centinaia di location, accomunate dalla loro ubicazione in aree di interesse storico, in occasione di eventi speciali. Se avete intenzione di sposarvi in Spagna, quindi, potrete fare del vostro matrimonio da sogno una realtà, grazie a una di queste strutture. Non avrete che l’imbarazzo della scelta tra dimore storiche, monasteri, palazzi e castelli, ma anche spiagge e riserve naturali.

Scene da un matrimonio spagnolo, presso il Parador de Bayona

La storia come contesto unico per coronare il vostro sogno, senza rinunciare alle comodità ed ai servizi delle strutture più moderne. Lo staff di Paradores è in grado di studiare le vostre esigenze e di proporvi un ricevimento ad hoc in base al mood della cerimonia dei vostri sogni, al numero di invitati, alle preferenze gastronomiche e così via. Perché non esiste una coppia uguale all’altra nel mondo, e lo stesso dicasi per il matrimonio che rispecchiala storia d’amore di ciascuna.

Parador de Leon, quando la storia e le emozioni si tengono per mano
La facciata magnifica del Parador de Leon

Dopo una giornata ricca di emozioni, quale migliore modo per rilassarsi in una camera o in una suite speciale direttamente sul posto? Le strutture appartenenti al circuito di Paradores mettono a vostra completa alloggi di qualità unici per la vostra prima notte, ma anche per i vostri ospiti, che potranno così evitare un viaggio in orari poco comodi, e rimandare la partenza all’indomani, pernottando in un luogo che difficilmente potranno visitare di nuovo nella loro vita. Il tutto a tariffe fortemente agevolate.

Lo sfarzo barocco del Parador di Compostela

Scegliere per il proprio matrimonio un Parador significa anche avere la garanzia di scoprire una gastronomia ricca e variegata, personalizzata in base alle le esigenze di ciascuno, e perfettamente in gradodi soddisfare anche i palati più delicati ed esigenti. Del resto, i Paradores sono conosciuti e rinomati per la qualità dei prodotti offerti e per la varietà dei loro menu, in gradi di mescolare le ricchezze della gastronomia spagnola e le tradizioni culinarie provenienti dal mondo. Una festa voi e pertutti e 5 i sensi.

Prelibatezze e vista mozzafiato presso il Parador de Segovia

La possibilità di sposarsi e di festeggiare il ricevimento in un luogo davvero speciale assicurerà la riuscita di un Grande Giorno ben aldilà delle vostre aspettative, anche senza l’intervento divino del Genio della lampada! Dite ‘sì, lo voglio’ al matrimonio dei nostri sogni: con Paradores è a portata di un click.

Contatto Paradores

Site Web: www.weddingsatparadores.com
Telefono : 0034 902547979
E-mail: reservas@parador.es

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni