Un matrimonio da mille e una notte a Dubai

Foto: ilviaggiodinozze.it
Foto: ilviaggiodinozze.it

Se siete alla ricerca di una location particolare ed esotica per il vostro Grande Giorno, dite addio all’inflazionatissima Grande Mela o alle Isole Polinesiane, per volgere il vostro sguardo verso il Medio Oriente. E quale città meglio di Dubai può rispondere alle vostre esigenze?Il più celebre dei dei sette emirati che compongono gli Emirati Arabi Uniti è da anni sulla breccia dell’onda grazie al suo clima ideale e alle sue meraviglie. Sinonimo di lusso e bellezze naturali, Dubai offre un’ esperienza unica ed indimenticabile a tutti coloro che sognano un matrimonio unico. La città offre un’ ambientazione mozzafiato perfetta sia alle coppie che vogliano vivere un giorno romantico nel deserto, sia a chi predilige una commistione di lusso ed  un’esperienza autenticamente araba.

Vista la richiesta sempre più crescente, abbiamo rivolto qualche domanda a Weds Dubai,  un’azienda nata nel 2011, ma forte di una rete di professionisti d’esperienza basati a Dubai, in Italia e UK. La fondatrice, Marina, è italiana, e vanta una lunga esperienza nell’ambito organizzazione eventi e relazioni pubbliche; ha una profonda conoscenza del mercato nonché dei suoi principali attori, con una capacità organizzativa che va da Dubai fino alle più esclusive località italiane.

Lasciamo a lei la parola:

1. Qual è l’obiettivo di Weds Dubai?

L’obiettivo di Weds Dubai è organizzare matrimoni indimenticabili in venue di lusso a Dubai e a prezzi decisamente accessibili. Inoltre Weds Dubai collabora con altri wedding planner italiani, in modo da offrire ai futuri sposi un servizio completo dalla A alla Z, e soprattutto con un riferimento reale in Italia.

2. Che tipologie di cerimonie offrite agli sposi che si rivolgono alla vostra agenzia?

Come molti altri paesi esteri, organizziamo cerimonie simboliche, che possono essere celebrate in riva al mare di fronte al Burj Al Arab o in un resort nel deserto o su uno yacht di lusso. Come detto poi i costi delle location e delle reception rendono possibile un matrimonio in grande stile e a costi contenuti.

3. Quali sono le location più gettonate?

Sicuramente le location outdoor con vista mare o quelle in un resort nel deserto in pefetto stile arabo. Per questo tipo di venue la stagione ottimale è quella che va da fine settembre fino a fine maggio, dal momento che i mesi da giugno ad agosto raggiungono temperature eccessive.

4. Che altri tipi di servizio offrite alle future coppie di sposi?

Weds Dubai seleziona e propone le venue migliori per la cerimonia e ed il dopo cerimonia a Dubai, gestisce i fornitori in loco negoziando le condizioni migliori, il tutto nel rispetto del budget indicato dalla coppia. Propone idee sul tema dell’evento e delle decorazioni, che si andranno poi a realizzare; Il servizio, quindi, può anche essere una consulenza & design con una pianificazione parziale o con il coordinamento nel giorno del matrimonio dei fornitori per far si che tutto proceda senza intoppi e soprattutto senza stress per la coppia dei futuri sposi. Certo va poi detto che i servizi, in genere, sono su misura, perché ogni coppia ha le proprie esigenze. Inoltre Weds dubai si occupa anche delle accomodation per gli ospiti, prendendosi così cura anche di coloro che arrivano i giorni precedenti il matrimonio. Insomma, non lasciamo mai soli i nostri clienti.

Contatti:

http://wedsdubai.com/

E-mail: info@wedsdubai.com

Telefono: +971(0)50 74 88 033