IT Login
IT

Un matrimonio boho-chic nelle campagne toscane: le nozze di Serena e Marco

Tutto l’amore del mondo racchiuso in un matrimonio d’ispirazione boho-chic in un paradiso terrestre. No, non si tratta di un Destination Wedding, stavolta la bellezza è tutta italiana. Quella Toscana ricca ed opulenta, spettinata e gaudente, sui toni dell’ocra e del rosso terra accoglie la fusione di due menti, due corpi, due anime, quelle di Serena e Marco. Un matrimonio innovativo, semplicemente bello, con tocchi boho-chic che inebriano i sensi!

Simone Addis Photographer

La preparazione

Sotto il sole della Toscana” sposarsi è un sogno nel sogno. Ma lontano dal classicismo di un matrimonio country, Serena e Marco hanno deciso di innovare strizzando l’occhio al mondo più urban e contemporaneo. Le loro anime pulsanti desideravano quel quid in più per il loro grande giorno, partendo proprio dagli outfit. Serena è sublime nel suo abito da sposa hippie impreziosito da una corona floreale, vero must degli ultimi anni. Una post-moderna ninfa dei boschi raffinata e delicata, pronta per il suo grande giorno. Marco, il classico bravo ragazzo della porta accanto, opta per un unconventional groom look: coppola, bretelle, papillon e un color tostato come tonalità dominante. Un vero hipster contemporaneo! Serena e Marco, una coppia moderna in un contesto classico, che opta per il mood boho-chic: tutti gli ingredienti per un grande matrimonio!

Simone Addis Photographer
Simone Addis Photographer
Simone Addis Photographer
Simone Addis Photographer
Simone Addis Photographer

La cerimonia

Una cerimonia civile che non ha nulla da invidiare a quelle religiose: sentimento, passione, calore e qualche lacrimuccia d’emozione! Parenti ed amici celebrano questa neonata famiglia, un nuovo nucleo d’amore venuto al mondo per intraprendere un lungo cammino di vita…

Tenuta Mocajo
Simone Addis Photographer
Tenuta Mocajo
Simone Addis Photographer
Simone Addis Photographer
Simone Addis Photographer
Tenuta Mocajo
Tenuta Mocajo

La sessione fotografica

Serena e Marco sono finalmente una cosa sola, un particella d’amore in un corpo vivo chiamato vita! E questo loro essere affiatati, la loro bellezza e la grandezza della Natura circostante fanno della sessione fotografica un momento d’estasi. Anche in questo caso ritroviamo tutti gli elementi fondamentali di un matrimonio boho-chic!

Simone Addis Photographer
Simone Addis Photographer
Simone Addis Photographer
Simone Addis Photographer

Il ricevimento

E dopo le foto di rito inizia la festa! Dopo il canonico nervosismo e stress pre-fatidico giorno, il party diventa un momento di puro godimento tra buon cibo, selfie, balli scatenati e quel calore umano che emanano amici e parenti. E Serena e Marco sono completamente “diluiti” in questi flusso di emozioni che riempie il cuore e la mente di grandi ricordi!

Maison d’Eventi
Maison d’Eventi
Maison d’Eventi

Ingredienti per un matrimonio di successo? Seguite la ricetta di Serena e Marco: sposi bellissimi, location da sogno, allure boho-chic, calore umano delle persone vicine!

CREDITS

Fotografia: Simone Addis Photographer | Location: Tenuta Mocajo | Wedding Planner: Maison d’Eventi

Sapevi che con Zankyou puoi creare un sito web completamente gratuito per condividere con tutti i tuoi invitati i dettagli del tuo matrimonio? Foto, video, mappe e molto altro in pochi click: dai un’occhiata alle nostre DEMO. Oppure crea la tua lista nozze online accedendo a www.zankyou.com/it: è facile e senza alcun impegno, fai una prova!

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni