IT Login
IT

Come prendere i tuoi invitati per la gola con uno sweet table da favola

Sposarsi è condividere: emozioni, storie, quotidianità. Una miscela di romantica partecipazione che oltre a coinvolgere i due sposi, inevitabilmente include tutti coloro che più profondamente sono legati a loro. Il matrimonio, infatti, oltre a essere un’ovvia festa è il momento preciso in cui la vostra nuova vita sta prendendo sostanza e, come già sapete se lo state organizzando, i riflettori su quella giornata così vostra sono sempre altissimi.

Crispo ConfettiScopri di più su “Crispo Confetti”
Foto: Joseph Scott Photography via Shutterstock

Tra le mode che ultimamente stanno catturando la scena del banchetto con lo scopo di renderlo indimenticabile, ce n’è una, forse quella che ci sta più a cuore, perché un posticino per loro noi dello staff di Zankyou lo troviamo sempre, è quella degli  “Sweet tables”. Quest’alternativa al classico (e ormai obsoleto) buffet dei dolci, propone tavoli interamente dedicati alle delizie zuccherine, l’atto finale del vostro matrimonio da sogno. E per raccontare adeguatamente un simile argomento, abbiamo fatto quattro chiacchiere con lo staff straordinario di Crispo Confetti, azienda che dal 1890 con professionalità, entusiasmo e qualità produttiva, accompagna la festa degli sposi e anche, riempiendole, i vasi di ceramica delle case più accoglienti, e che sa bene quanto nella complessità dell’organizzazione del matrimonio sia importante ogni momento, compreso quello delle dolcezze. Così abbiamo pensato a 3 consigli per voi sposi.

Crispo ConfettiScopri di più su “Crispo Confetti”
Foto di Ruth Black via Shutterstock

1. L’unicità

Gli Sweet tables hanno molte caratteristiche accattivanti, ma se c’è una che davvero riguarda la bellezza della loro versatilità è la possibilità di sfruttare il colore e questo aggiunge la possibilità di adattarli a ogni tipo di matrimonio non solo sposandone il mood che potrà essere di ogni genere, ma anche diventando la giusta accoppiata nei giochi di luminosità e toni. Pensate alla presenza dei confetti tipo Cioco passion con più di 30 gusti e  SNOB  con più di 40 gusti – giacché Crispo è una sicurezza in quest’ambito – basterebbero già loro con tutte le loro differenze per vivacizzare una tavola dal tovagliato monocromo.

Crispo ConfettiScopri di più su “Crispo Confetti”
foto via Shutterstock

2. Gli ospiti

Gli ospiti sono l’effervescenza della vostra festa, oltre che parti essenziali del lungo racconto delle vostre vite che in quel giorno magnifico stan diventando una. Per cui pensare anche al loro divertimento aiuterà a condividere in toto la sensazione di giornata perfetta, di abbraccio assoluto. Un’idea in tal senso può essere quella di lasciare che gli invitati si portino a casa un “dolce ricordo”; infatti, allestendo un tavolo come se fosse una bancarella di caramelle – di quelle che si trovano in ogni fiera che si rispetti – potrete lasciare che ognuno riempia dei sacchettini – magari che abbiano un richiamo al tema pensato per la vostra festa – con inconsueti sweet gadgets.

Crispo ConfettiScopri di più su “Crispo Confetti”
Crispo Confetti

3. Gli Sweet Tables

Inizialmente esistevano il tavolo del dessert e il tavolo dei confetti e sono questi i genitori di questo tipo di allestimenti, orientati ad arricchire la veste delle vostra festa, offrendo un’esperienza gustativa, ma anche estetica. Così qui potrete trovare qualche idea di allestimento, ma che sia un Bite-size Sweet Table, a prova di deliziosi finger food dolciari, o un esuberante Sweet Chocolate Table, con degustazioni di cioccolata di ogni tipo e sculture così perfette da non volerle mordere tanta è la loro bellezza, l’unica cosa che conta è che rispecchi esattamente il vostro gusto e il racconto delle vostre nozze.

Ringraziamo quindi lo staff di Crispo, da sempre attento a tutti i dettagli delle dolcezze e che ha colto al volo la possibilità di aiutarci a farci largo nel marasma di possibilità offerte dall’argomento in questione e, noi di Zankyou, attendiamo di sentire la vostra idea di Sweet Table!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni