IT Login
IT

Un amore ad alta quota: le nozze di Francesca e Davide

Questa è la fantastica storia di Francesca e Davide, assistente di volo lei e pilota di linea lui: un amore nato tra i cieli del mondo, un amore ad “alta quota”! Francesca e Davide si sono incontrati nell’aprile 2010 a Cuba: lavoravano per la stessa compagnia aerea ma in due equipaggi diversi!

Alessandro Pili Photography

I preparativi

Ma in realtà il loro amore è sbocciato a Kwait City a luglio dello stesso anno. Purtroppo la compagnia aerea in cui lavoravano i promessi sposi chiude qualche mese dopo e Davide per motivi si trasferisce ad Hanoi City, la capitale del Vietnam dove Francesca lo segue per iniziare la loro convivenza. Fortunatamente dopo 7 mesi sono riusciti a tornare a Milano e lavorare per la stessa compagnia, di nuovo fianco a fianco!

Alessandro Pili Photography
Alessandro Pili Photography

La cerimonia

Il matrimonio è stato celebrato a fine agosto dell’anno appena passato, una festa fantastica e frizzante in compagnia dei parenti più stretti e di tantissimi amici. L’organizzazione del matrimonio è stata sopratutto a distanza e tutto sembrava filare liscio. A 15 giorni dal matrimonio, però,  una nube nera sembrava interferire come una turbolenza area nel viaggio d’amore di Francesca e Davide. La location prescelta dagli aveva avuto dei problemi e quindi non era più disponibile per l’evento: un vero dramma. Ma in soli due giorni abbiamo è tornato il sereno: nella vita degli sposi è entrata una meravigliosa villa privata a soli cinque metri dalla spiaggia, rivelatasi molto più bella della prima scelta.

Fioreria Daisy
Fioreria Daisy
Fioreria Daisy
Alessandro Pili Photography
Alessandro Pili Photography

La cerimonia si è svolta nel giardino della villa: un allestimento fiabesco e romantico curato da Fioreria Daisy ha trasporato sposi ed amici in un contesto onirico e sospeso. L’arco ricoperto con fiori e tessuti (rose, lisianthus ed orchidee bianche, nei toni del panna, bianco e rosa cipria) le dolcissime sedie chiavarine bianche adornate da dei piccoli bouquet floreali e ghirlande di orchidee ricadenti.

Fioreria Daisy
Fioreria Daisy
Fioreria Daisy

Il ricevimento

Una cerimonia emozionante ha coinvolto tutti gli ospiti arrivati da ogni parte d’Italia.  Il ricco buffet è stato servito a bordo piscina mentre gli allestimenti scenografici con candele e lanterne hanno fatto da cornice al banchetto nuziale.  Tocchi di lusso ed eleganza per il matrimonio di Davide e Francesca: gazebo bianchi su prati verdissimi, centrotavola composti da grandi bouquet floreali di rose, lisianthus ed orchidee nelle nuance di avorio e rosa cipria, adagiati su dei cubi di cristallo, regalo gradito dalle ospiti a fine serata.

Fioreria Daisy
Fioreria Daisy
Alessandro Pili Photography

Infine i balli e il taglio della golosa e scenografica torta hanno chiuso questa fantastica festa in allegria e felicità.  I nostri migliori auguri a Davide e Francesca che continuano a girare il mondo più innamorati che mai…

CREDITS:

Allestimenti floreali: Daisy e Maristella per Fioreria Daisy | Fotografia: Alessandro Pili Photography | Catering e Torta: Leonildo Contis | Location: Villa Tre Colonne | Noleggio arredi: Noleggio Sardegna Carla Liviabella | Organizzazione Cerimonia: Chapeau Consulting 

Sapevi che con Zankyou puoi creare un sito web completamente gratuito per condividere con tutti i tuoi invitati i dettagli del tuo matrimonio? Foto, video, mappe e molto altro in pochi click: dai un’occhiata alle nostre DEMO. Oppure crea la tua lista nozze online accedendo a www.zankyou.com/it: è facile e senza alcun impegno, fai una prova!

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni