IT Login
IT

Un addio al nubilato ispirato a Parigi? Je adore!

Foto Elizabeth Kaye

La città dell’amore, della moda, del buon vino e del romanticismo. Provate a indovinare di quale metropoli eurea stiamo parlando… Parigi, naturalmente. La capitale francese nota in tutto il mondo è da sempre uno dei riferimenti per eccellenza di ispirazioni romantiche: ed oggi abbiamo pensatodi proprvi qualche idea per un addio al celibato ispirata proprio allacittà dell’amour.Tanti dettagli eleganti e raffinati, magari in uno dei colori più in voga nel 2014 come il  color cipria, come abbiamo visto riguardo alle proposte di abiti da sposa.

Foto Elizabeth Kaye
Foto Elizabeth Kaye
Foto Elizabeth Kaye

Per entrare ancora di più nel mood parisienne, potreste ricorrere a piccoli elementi decorativi simbolici quali la classica Torre Eiffel o boccette di Chanel nº5 con cui ricavare magari originali segnaposti, o concedervi sfiziose merende a base di macarons, peraltro sempre più in voga negli ultimi anni anche sulla tavola nuziale, come valida alternativa alla classica torta di nozze.

Foto Elizabeth Kaye
- Foto Elizabeth Kaye
Foto Elizabeth Kaye
Foto Elizabeth Kaye
Foto Elizabeth Kaye
Foto Elizabeth Kaye

Un’idea unica per un addio al nubilato perfetto! Soprattutto se optate per una cerimonia intima e raccolta, nulla vi vieta di scegliere  una città anche come tema per il vostro matrimonio: e Parigi si presta decisamente benissimo a questo, considerate le infinite ispirazioni che offre, non credete? Lasciarsi affascinare dalla sua atmosfera vi permetterà di assicurare al vostro Grande Giorno uno spirito elegante e sofisticato. Naturalmente, anche l’abito da sposa dovrà rispecchiare lo spirito di questa scelta, riflettendo l’eleganza del ricevimento. Ecco un modello che ci pare incarnare alla perfezione lo spirito parigino:

Foto Elizabeth Kaye
Foto Elizabeth Kaye

Se anche voi lo trovate delizioso, siamo certi che non potrete resistere alla nuova collezione 2014 di Roberta Lojacono, che verrà presentata in esclusiva domenica 9 febbraio presso l’Atelier Le Spose di Milano.

Roberta LojaconoScopri di più su “Roberta Lojacono”
Roberta Lojacono

Una collezione delicata che richiama le sofisticate atmosfere libertymediante la scelta di tessuti ricercatissimi quali organze, pizzi chantillè, macramè o ricamati, contaminati con tulle, mikado e taffetas metallo.

Per rendere giustizia ad un ricevimento tanto particolare, non potrete affidarvi al caso per quanto riguarda la fotografia: per questo, vi consiglio di contattare solo i migliori professionisti della vostra città, quali Il regista di matrimoniStudio RambaldiLorenzo Delfino e Anna Pierobon, che sapranno catturare i momenti più magici del vostro giorno speciale senza far avvertire la propria presenza.

(Foto: Elizabeth Kaye)

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni