Un abito, un sogno che diventa realtà: Penhalta 2012

Abiti da sposa Penhalta 2012

Una sposa che sorprende quella di Penhalta, grazie ai preziosismi con cui interpreta il giorno del “si”.  Ampia predilezione per cinture ed intarsi in pietre fanno di questa collezione una delle più originali tra gli  abiti da sposa 2012La marca propone una sposa audace a cui piace sedurre, risaltando la silohuette. Le linee predilette sono quelle senza spalline e da principessa: forme che renderanno contente tutte coloro che vogliono sentirsi femminili, scegliendo un abito da sposa che lasci la schiena scoperta.

Abito semplice con cinturino alto in vita
Abito semplice con cinturino alto in vita
Ampie scollature posteriori per la sposa sexy
Ampie scollature posteriori per la sposa sexy
Linee pulite per un'eleganza essenziale
Linee pulite per un'eleganza essenziale

Per la sua nuova collezione, Penhalta 2012 privilegia inserti in pizzo e perline che creano un reticolato prezioso, ricco di fiori e morbidi veli. Si tratta di modelli perfetti per la sposa che desidera impreziosire il proprio look nuziale attraverso dettagli in pizzo.

Inserti in pizzo per ammorbidire la figura

Niente spalline per la sposa del 2012, meglio osare con un’ampia gonna di tulle multi-strato, una nuvola che possa avvicinarsi al sogno di una vera principessa.

Ampia gonna multistrato
Abito in chiffon di seta

Ma le vere principesse non possono nemmeno lasciarsi sfuggire la piacevolezza di un abito in chiffon di seta: soffice ma resistente, dalla leggera crespatura orizzontale, questo tessuto ha sempre rappresentato un must dell’eleganza.

Linea pulita con bustino lavorato
Romantico strascico bianco

Al di là del candore del bianco convenzionale, perchè non provare a stupire con abiti ricchi di dettagli colorati? Se l’intramontabile abito da sposa rosso non fa per voi, perchè non considerare modelli tradizionali con tocchi unici?  Li propone l’haute couture di Valentino Sposa 2012 e sulla stessa linea si muove anche la collezione sposa 2012 di Penhalta.

Un fiocco rosso che spezza la figura

*Credits: www.penhalta.com

Questo tripudio di eleganza ha sedotto anche voi? Diteci la vostra qui sotto!

  • 0
    0

    Il secondo abito è meraviglioso, sapete quanto può costare indicativamente?

    Dacci la tua opinione! Dicci cosa ne pensi

    annaLou
    • Ciao AnnaLou, considera che i prezzi per la sposa vanno a partire da 1.200,00 € per le collezioni in corso. Per maggiori dettagli ti consigliamo di contattare Canevali Spose, rivenditore della narca. Saprà darti tutte le info! A presto, continua a seguirci

      • Ciao Simona, ho provato a contattare Carnevali Spose ma mi hanno detto che non sono rivenditori di Penhalta Sposa. Mi puoi dire a quale altro rivenditore potrei rivolgermi?
        Grazie per l’aiuto. Barbara

        • Buongiorno, siamo spiacenti, ero convinta Carnevali avesse la marca. Ad ogni modo consiglio di andare nella seione del sito di Penhalta dedicato agli store, e selezionare Italia

          Ecco il link:

          http://www.penhalta.com/storenetwork/?cid=6

          Buona ricerca e facci sapere!!!

  • 0
    0

    La grazia e l’eleganza che lo chiffon di seta dona alla sposa di Penhalta sono davvero uniche!complimenti!

    Dacci la tua opinione! Dicci cosa ne pensi

    Antonia