IT Login
IT

Un abito da sposa di Missoni

‘Non ho mai lavorato un solo giorno in vita mia’, diceva spesso Ottavio Missoni, fondatore del celebre brand di moda, e campione di atletica leggere. Lavoratore instancabile, nonché uomo ironico, colto, si è spento stamattina all’età di 92 anni nella sua casa di Sumirago, in provincia di Varese.

‘Uno sportivo prestato alla moda’ come è stato definito, che ha sempre preso tutto sul serio, dando il massimo sia in pista che sulle passerelle: la sua Maison, ormai celebre in tutto il mondo per la sperimentazione ed i colori accesi, ha solo sfiorato il mondo del wedding, proponendo questo originalissimo abito da sposa.

Foto via missonihome.it

Le linee asimmetriche (che tanto ci piacciono, come si può vedere dalla nostra selezione), i tessuti pregiati ed il protagonismo del colore fanno della sposa di Missoni una principessa urbana attenta ai dettagli, che non vuole rinunciare all’originalità nel suo Giorno più importante.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni