IT Login
IT

Tutto quello che vorresti sapere sul secondo “Sì” tra Johnny Depp e Amber Heard

Siamo ancora in stato di shock per l’improvviso matrimonio di Johnny Depp e la sua fidanzata, l’attrice Amber Heard, che ci sorpresero giorni fa con l’ufficializzazione della loro unione. Ma la vera cerimonia doveva ancora venire e, quattro giorni dopo il matrimonio civile, sono tornati a dirsi “sì”, stavolta davanti a familiari ed amici intimi.Il luogo scelto per l’occasione è stata l’isola privata che l’attore de “I Pirati dei Caraibi”  possiede alle Bahamas. Tra i dettagli che abbiamo potuto conoscere, sappiamo che la coppia è arrivata alla cerimonia in una maniera molto originale, in idrovolante.

Foto via The Joy of Johnny Depp Facebook

Le nozze si sono celebrate in spiaggia, una piccola tenda bianca decorata con fiori dove gli sposi sono tornati a leggere i propri voti e a giurarsi amore eterno davanti a tutti i loro ospiti. C’erano diverse damigelle d’onore tra le quali figurava anche la sorella di Amber, ed era presente anche il figlio 12enne dell’attore, nato dalla sua relazione con Vanessa Paradis. Per l’occasione non si è seguita alcuna etichetta, è stata una cerimonia informale nella quale la comodità regnava su tutto, anche per gli invitati, i quali hanno potuto camminare sclazi grazie anche alla splendida location scelta.

Foto via The Joy of Johnny Depp Facebook

In riferimento al look dei protagonisti, Amber, 28 anni, ha scelto per l’occasione un abito morbido in un tessuto leggero, a maniche lunghe, al quale ha abbinato un velo, mentre Johnny, 51 anni, ha optato per uno smoking dai pantaloni neri, con camicia e blazer bianchi.

Dopo la cerimonia non poteva mancare un ricco ricevimento, preparato per l’occasione da vari chef privati, che hanno relizzato deliziosi piatti al momento.

Foto via The Joy of Johnny Depp Facebook

Una cornice da sogno, nella quale i fortunati ospiti hanno potuto approfittare di un meraviglioso fine settimana in un paesaggio esotico e festeggiare l’unione della coppia in un modo molto speciale e intimo. Solo a guardare le foto viene un’invidia tremenda!

Speriamo che Johnny e Amber possano godere di questi primi giorni di nozze e della loro nuova vita insieme, e che possano sempre darci notizie belle come questa.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni