IT Login
IT

Make up da sposa effetto bagnato: esplode il trend per tutte le pelli e tutte le età!

Make up da sposa effetto bagnato, il trend del momento! Foto: style.it

Oggi Zankyou vi presenta uno degli ultimissimi trend in fatto di bellezza e maquillage nuziale: così come il capello, esplode la moda del make up da sposa effetto bagnato per un viso in cui freschezza e naturalezza la fan da padrone. Si tratta di un trucco per la sposa effetto acqua che rende leggero il vostro viso, donando vitalità alla pelle.

Heidi Klum - Trucco da sposa effetto bagnato. Foto: bellezza.pourfemme.it

Il make up da sposa effetto bagnato regala al viso un aspetto più giovane, acqua e sapone, e si rivela anche molto efficace per camuffare rughe e segni del tempo. Adatto a tutti i tipi di pelle e a tutte le età, idrata e illumina il volto della sposa. 

Adriana Lima sfoggia un maquillage effetto bagnato, lucido e luminoso. Foto: nothingsshocking.style.it

Come ottenere questo effetto di make up? È necessario utilizzare prodotti dalla consistenza liquida e cremosa oppure inumidire gli strumenti che verranno usati per realizzare il make up di nozze. Per truccare gli occhi, scegliete nuance in crema o liquide. Potete anche inumidire delicatamente il pennellino per un effetto “acquarello”. In più potrete applicare come tocco finale ombretti in gloss più morbidi e pastosi, che vi consentiranno di dimostrare meno anni della realtà nel giorno delle vostre nozze e dare freschezza al look.

Make up effetto bagnato. Foto: donna.tuttogratis.it

E le labbra? L’effetto che si cerca è quello di una bocca umida e lucida. Per questo basta utilizzare un gloss o un lucidalabbra: i colori scuri sono adatti alla sposa con labbra carnose, le tonalità chiare, più soft, per labbra sottili.

Lucidalabbra per un make up nuziale effetto bagnato. Foto: tipsweb.org

Vi piace questo make up fresco e naturale?
Lasciate la vostra opinione nei commenti qui sotto e diteci se l’avete già sperimentato! Del resto, fare prove prima del fatidico giorno è fondamentale: bisogna sapere cosa evitare per il make up del giorno delle nozze!

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Commenti (3)

dianabanca
24 July 2012

Interessante, anche se lo sconsiglio molto a chi ha già pelle grassa e oleosa, mentre lo trovo super adatto per pelli miste e secche, non solo per l’estetica ma anche per la salute dell’epidermide…

Lasciare un commento
emi-ma
24 February 2013

Buongiorno, vorrei sapere quali sono i prodotti e le tonalità che sono state utilizzate su queste modelle.grazie

Lasciare un commento
emi-ma
24 February 2013

Mi rifererisco al trucco effetto bagnato sposa

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni