IT Login
IT

Trattamenti di bellezza per la sposa: viso, fisico e mani perfetti in vista del matrimonio

Trattamenti di bellezza per la sposa. Foto: Flavia Soares

Vi sposate nei prossimi mesi e volete arrivare all’altare bellissime, perfette, radiose e super in forma? Allora mettetevi subito all’0pera, stabilite un beauty planning e scegliete i trattamenti di bellezza che vi renderanno spose fantastiche, vere principesse del vostro matrimonio!

I trattamenti di bellezza più richiesti e diffusi tra le spose riguardano la pelle del viso e la forma fisica. Le poche fortunate che non hanno problematiche di questo tipo vogliono avere mani perfette, per sfoggiare la fede nuziale con vanto ed eleganza.

Iniziamo dalla bellezza della pelle del viso: professionisti in questo settore sono i centri DIBI Milano, che con il metodo DIBI sono in grado di identificare con precisione i punti critici di ogni tipo dermico con l’esclusivo MDB – Analyzer, tecnologia che rileva i valori di strato corneo, sensibilità cutanea, squilibrio idrico, fattore di idratazione naturale della pelle, perdita di consistenza ed elasticità. Raccolti e analizzati questi dati, i centri DIBI potranno stabilire la strategia di intervento specifica e mirata per voi e rendervi bellissime all’altare.

Non dimenticate che, poco prima delle nozze, potrete donare luminosità alla vostra pelle con un peeling casalingo: potrete effettuare un ottimo scrub con il caffé.

Per quanto riguarda la forma fisica, molte di noi desiderano sposarsi con qualche chilo di meno. Diete domestiche fai-da-te, magari purificanti/disintossicanti, possono essere efficaci, ma solo per le più determinate, armate di forza di volontà. Chi non rientra in questa categoria può rivolgersi a Figurellamarchio noto e fidato per perdere peso in modo naturale e monitorato, con programmi personalizzati che consentono di dimagrire senza danni per la tonicità dei tessuti, della massa muscolare o della salute. Il metodo Figurella soddisfa le esigenze di ogni futura sposa: non solo perdere peso ma anche semplicemente tonificare e rassodare la figura.

Mani perfette per far brillare la vostra fede nuziale. Foto: frenchmanicures.com via Donna Click

E per prendersi cura delle mani? Tutti i vostri ospiti desidereranno dare almeno un’occhiata al vostro anello di fidanzamento o alla fede! Per questo, oltre al classico manicure, provate a chiedere un trattamento alla paraffina. L’estetista tufferà le vostre mani nella cera calda e poi le inserirà in guanti riscaldati: il calore e la cera agiranno insieme per ammorbidire e levigare la pelle, donando benessere e bellezza alle vostre mani e consentendovi di fare un figurone il giorno delle vostre nozze!

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni