Trasforma la tua luna di miele in un viaggio indimenticabile

6 consigli per il vostro viaggio di nozze. Foto: donna.tuttogratis
6 consigli per il vostro viaggio di nozze. Foto: donna.tuttogratis

Quando si pianifica la Luna di miele il primo pensiero, dopo aver scelto la destinazione, è quello di poter passare alcuni giorni in una location molto speciale.  Ecco allora 6 tips per fare del primo viaggio a due con la fede al dito il viaggio più bello della vostra vita.

  • Scegliete una destinazione sconosciuta per entrambi

Andare insieme in un posto che nessuno dei due ha visitato per celebrare la recente unione, farà del viaggio un’esperienza intrigante ed emozionante. E se la scelta ricade su una meta esotica e lontana, ecco i nostri consigli per organizzare il viaggio di nozze al meglio e senza stress. Non lasciatevi intimorire dal budget: su Volo24 potrete trovare le offerte più vantaggiose per tutte le mete!

  • Riservate una suite per la prima notte di nozze

Non pensate a quanto costerà, à per un evento speciale nella vostra vita: le cose importanti vanno celebrate per bene. Sentirsi coccolati, accolti in un’atmosfera incredibile la prima notte da marito e moglie è un’esperienza indimenticabile, ed il prezzo varrà l’esperienza anche se lo avevate messo in conto come spesa superflua.

  • Il bagno, un rifugio d’amore

Trasformate il bagno la prima notte di nozze, e se possibile le successive, in un nascondiglio per innamorati. Riempitelo di candele aromatiche che aiuteranno a diminuire lo stress accumulato nel corso dell’organizzazione delle nozze; chiedete fiori freschi e frutta, mettete incenso e sentitevi come se steste in paradiso con la persona che amate.

  • Una dolce colonna sonora

Se possibile, tenete a portata di mano un dispositivo per riprodurre la vostra musica preferita, in modo da metterla in qualsiasi momento: una passeggiata in spiaggia, una cena romatica, nella stanza dell’hotel mentre vi preparate o vi rilassate. Gli odori e le canzoni servono a fissare nella memoria le emozioni vissute.

  • Non dimenticate la biancheria sexy

Tutto vale per far ancor più leva nel cuore della tua metà. Ecco allora che una biancheria intima ultrafemminile ed adatta alla silohuette di ciascuna può valorizzare ogni donna. Hai dato un’occhiata alle proposte di Penrose 2012? Adattissime alla sposa che vuole stupire il suo lui.

Un pic nic romantico fai da te. Foto: nelsen.it
Un pic nic romantico fai da te. Foto: nelsen.it
  • Un pranzo romantico

Dimenticate il ristorante: vi consigliamo di organizzare un pic-nic in riva al mare, o in un prato o anche in una piazzetta di una cittadina. Ogni località che avete scelto ha uno scorcio magico. E se avete scelto la nostra Italia come meta del vostro viaggio di nozze, le idee non mancano! Avete visto la selezione di Zankyou dei 7 luoghi più romantici d’Italia per la luna di miele?