IT Login
IT

Tradizionale o trasgressiva? Kate, Charlene o Kate Moss: quale sposa vip ti rispecchia di più?

Dolce e romantica o trasgressiva?

Gli ultimi mesi sono stati molto intensi nel mondo del wedding, con la celebrazione di due matrimoni reali e quello di una delle modelle più osannate dello star system. Ogni evento ha fatto parlare molto di sè e, gossip a parte, sono varie le idee a cui può ispirarsi una sposa alle prese con la scelta del proprio look nuziale.

Kate e Charlene spose reali! Foto: nozzefurbe

Cominciamo dalle nozze reali: Charlene ha pronunciato il suo ‘oui’ al Principe Alberto di Monaco sfoggiando un bellissimo abito firmato Armani che ne esaltava la naturale eleganza.
Lungo velo, classico strascico, e tessuti preziosi per una principessa che ha poco da invidiare alla mitica Grace Kelly. Se ti piace il suo abito ti consigliamo di curiosare la nuova collezione di Fabio Gritti 2012, orgoglio del made in Italy che si distingue per la sua eleganza e per la grande cura dei dettagli. Il nostro modello preferito che sta bene a tutte? Eccolo qui, che te ne pare?

Una previsione sugli Abiti da sposa Fabio Gritti 2012

Rimanendo sul versante delle teste coronate, solo 3 mesi  fa Kate Middleton aveva dato classe di eleganza con un abito unico, dal taglio classico e con giochi di tessuti, ricco di dettagli in pizzo, per un ricercato effetto retro molto chic. Uno strascico lunghissimo e motivi floreali hanno fatto di lei la principessa che ha commosso il mondo!

Lungo strascico per Kate

Se anche tu come Mrs Middleton ti senti romantica e sognatrice, chissà la nuova collezione Hannibal Laguna possa essere fonte di ispirazione: linee morbide e sofisticate per una sposa che sogna ad occhi aperti. Date un occhio qui sotto:

Vestito senza bretelline e fascia in vita di Hannibal Laguna 2012 - Ugo Camera / Ifema

Se invece hai deciso di trasgredire con uno stile moderno e particolare, ricco di influenze hippy, che strizzano l’occhio ai mitici Seventies, non potrai perderti la nuova collezione di Cris Yolan.

Collezione Yolan Cris 2012

Frange, fiori e pizzi per una sposa che vuole stupire. Porpio come Kate Moss, protagonista di un matrimonio che ha fatto molto parlare di sè. Dalla scelta dell’abito, affidato al suo stilista preferito, l’osannatissimo Galliano, da poco reo espulso della Maison Dior, fino al post nozze, con le foto della prima notte di nozze realizzate da Terry Richardson.

Pizzi e trasparenze per Kate Moss

A quale di queste tre donne ti senti più vicina? Quale look nuziale rispecchia di più quello dei tuoi sogni? Dicci la tua !

Foto via Facebook

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Commenti (3)

giorgiaLove
9 July 2011

Io sogno nozze classiche con un abito tradizionale e romantico: kate middleton tutta la vita!!!

Lasciare un commento
BettyLoop
11 July 2011

Le collezioni di Yolan Cris sono bellissme e Kate Moss è un personaggione. Io non penso di sposarmi, ma se mai lo farò sicuramente vorrò un matrimonio rock’n’roll come lei!

Lasciare un commento
giorgiaLove
11 July 2011

Kate Moss è splendida e chi la critica è solo invidioso! :)

Lasciare un commento

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni