IT Login
IT

Torta nuziale originale? Sceglietene una a forma di libro!

Torta nuziale... a forma di pila di libri, by Roxycakes. Foto: 5ive15ifteen

Guardate questa immagine: sembra una semplice pila di libri, una piccola collezione di gioielli letterari, con volumi d’arte e di fotografia. Ma se osservate con più attenzione noterete il trucco: non si tratta proprio del contenuto di una libreria o di quanto si possa trovare su di un comodino. Si tratta di una torta nuziale molto originale, squisita e sorprendente! 

L’artefice di questa torta nuziale è Roxanne Wickware, maestra pasticcera di Roxycakes ed esperta nella realizzazione di piccole opere d’arte di zucchero, panna e cioccolato, capace di esaudire i sogni delle giovani coppie di sposi.

Una tra queste coppie era quella di Elizabeth e Maurice che, dopo mesi alla ricerca della wedding cake perfetta per il loro matrimonio, hanno deciso che la comune passione per la lettura avrebbe dovuto ispirare il dolce delle loro nozze, delizioso e speciale.

Detto fatto: ci sono volute ben 80 ore per realizzare questo piccolo gioiello, ricoperto di sette strati di cioccolato bianco fondente, carta e coloranti commestibili, perfetto per due sposi che hanno scelto una delle loro passioni più profonde per rappresentare, al momento del dessert, il loro amore.

Volete altri suggerimenti? Eccovi idee per la torta nuziale fai da te. E per stupire i vostri ospiti, perché non scegliere i cupcakes come alternativa alla torta di nozze?

E infine: se state cercando l’artista della pasticceria che realizzerà la vostra torta-capolavoro, consultate la directory di Zankyou, all’interno della quale i migliori esperti del mondo wedding sono suddivisi per settore e per zona di provenienza. Un esempio? Se cercate un servizio catering per matrimoni a Firenze specializzato in wedding cakes, rivolgetevi a Borgo Allegro Ricevimenti, a Roland’s Social Business Catering, o a Delizia Ricevimenti Firenze… siamo certi che non ve ne pentirete!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Commenti (1)

steff.pesci
26 October 2012

La torta è certamente ben fatta, ma io sono più tradizionalista e per le mie nozze sceglierei una torta classica da matrimonio a più piani e, in cima, gli omini degli sposi. In ogni caso applausi alla pasticcera!

Lasciare un commento

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni