IT Login
IT

TOP5 mete per la tua luna di miele negli Stati Uniti

Quasi il 40% delle neocoppie italiane sceglie gli Stati Uniti per la sua luna di miele. La meta, gettonatissima da qualche anno, pare non passare mai di moda, ed offre itinerari per tutti i gusti e per tutte le tasche.

Oggi vogliamo proporvi 5 tour alla scoperta della bandiera a stelle e strisce. Allacciate le cinture, si parte!

Scopri di più su “”
Foto: Barceló Viajes.
  • New York, New York!

I wanna be a part of it… e chi non lo vorrebbe? Città imperdibile in ogni tour dell’America che si rispetti, la Grande Mela farà la gioia delle coppie metropolitane shopping addicetd, che vogliano farsi una scorpacciata di arte e cultura nella metropoli per antonomasia. Central Park, Ground Zero, Broadway, il fiume Hudson. Organizzate le tappe del vostro viaggio di nozze nel vostro sito Zankyou e rendete partecipi i vostri invitati del viaggio dei vostri sogni!

Scopri di più su “”
Foto: Barceló Viajes.
  • On the road

Se avete a disposizione almeno 2 settimane, perché non optare per un tour che vi permetta di scoprire alcune delle zone più affascinanti della Costa? Los Angeles, il Colorado, Las Vegas, per lasciarvi il meglio alla fine, con la scoperta della splendida San Francisco.

Foto via Tripadvisor
  • I grandi Parchi Nazionali

Per gli amanti della natura, ecco una luna di miele avventurosa che vi permetterà di immergervi in alcuni dei paesaggi più mozzafiato del mondo. La maggior parte delle bellezze naturali degli Stati Uniti si concentra all’Ovest, ma in realtà tutto il territorio americano offre scenari affascinanti, quali il Gran Canyon, Yellowstone, la Yosemite Valley, il Sequoia National Park… Se siete alla ricerca di paesaggi naturali immensi, misteriosi e sorprendenti, i parchi USA sapranno accontentarvi con dei panorami unici.

Scopri di più su “”
Déjate sorprender por el impactante paisaje del Gran Cañón. Foto: Barceló Viajes.
  • Sulle orme del Grande Gatsby

Ecco un itinerario originale, che vi porterà alla scoperta di città al di fuori dei circuiti turistici più classici: da Newport a Nantucket fino a Boston, potrete organizzare un viaggio on the road in uno dei posti più chic degli States, ora di moda grazie al film dell’anno con DiCaprio. Una meta perfetta se avete organizzato un matimonio ispirato ai dorati anni Venti! Jazz d’autore, party, concerti ed eventi, è la zona perfetta per giovani coppie di neosposi amanti della cultura.

  • Relax e divertimento a Miami

Spiagge, relax, ma vita notturna e glamour, benvenuti a Miami, la perla della Florida, nonché  meta perfetta chi sta organizzando una luna di miele durante i mesi invernali. Il suo clima mite, ne fail posto ideale soprattutto nei mesi compresi tra dicembre e maggio, quando le temperature che vanno tra i 16 e il 30°.

Che ne dite? Avete già deciso dove andare in viaggio di nozze?

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni