The Westin Europa & Regina di Venezia, la location ideale per il vostro matrimonio

Perché scegliere il Westin Europa & Regina di Venezia per il vostro matrimonio?

Per così tanti motivi che sarà difficile riassumerli in poche righe. Proviamoci. Si trova a Venezia la città più romantica al mondo, perchè unica come l’amore, quello vero. Con buona pace di Parigi.

La Terrazza sul Canal Grande. Foto The Westin Europa & Regina

L’Hotel si affaccia sul Canal Grande, a pochi passi da Piazza San Marco, ed offre una veduta che è stata fonte d’ispirazione per un “certo” Claude Monet, ospite dell’albergo nel 1908.

Perché il matrimonio è iscritto nel dna di questa struttura: l’albergo è nato dall’unione di 5 palazzi del XVIII e XIX secolo, uno dei quali apparteneva alla famiglia del noto pittore Giambattista Tiepolo. Un altro palazzo ospitava il Teatro di San Moisè, in cui ebbe luogo la prima rappresentazione de “La cambiale del Matrimonio”, opera prima del giovane Rossini. Curioso vero?

Perché, per il Travel and Leisure Magazine, il Westin Europa & Regina è tra i migliori 500 alberghi al mondo.

Perché potrete scegliere un matrimonio davvero intimo e privato, oppure decidere di condividere la vostra gioia proprio con tutti i parenti e gli amici: le sale dell’albergo possono ospitare da 16 a 400 ospiti.

Per avere a vostra completa disposizione uno staff che vanta una lunghissima esperienza nell’organizzazione degli eventi.

Chi sceglie il Westin Europa & Regina sceglie di mettere il giorno più importante della propria vita in mano a professionisti affermati, sceglie di avere la perfezione, di non lasciare nulla al caso. Potrete anche usufruire della consulenza di Enzo Miccio, noto wedding planner. Voi pensate al vostro matrimonio, loro lo realizzeranno superando senza fatica ogni vostra aspettativa.

Un Romantico Tavolo per Due. Foto The Westin Europa & Regina

Al Westin Europa & Regina godrete e farete godere a vostri ospiti un’esperienza gastronomica unica, perché in un posto come il Westin Europa & Regina la cucina non può che essere arte: solo così è in armonia con il contesto.

Il servizio di eccellenza, la cura dei dettagli, l’ospitalità al Westin Europa & Regina non sono un optional; sono la regola.

The Westin Europa & Regina
Terrazza della Suite Deluxe. Foto The Westin Europa & Regina

Le stanze di questo albergo danno a chi scrive la sensazione che mancano le parole per fornirne una adeguata descrizione: appartamenti storici, arredati nel tradizionale stile veneziano. Camere e Suites decorate con grazia, bagni in marmo ed atmosfere luminose. Suites eleganti, ricche d’arte, che richiamano il grande stile veneziano del ’700. E poi, le vedute sul Canal Grande. Perché fuori dal Westin Europa & Regina c’è la bellezza, c’è l’unicità di un luogo dove la natura ha incontrato il saper fare dell’uomo nella sua espressione più elevata. Fuori dal Westin Europa & Regina, c’è Venezia.

Basta quanto detto per dire sì, lo voglio. Nella location per matrimoni più magica che potrete incontrare.


Zankyou consiglia:

The Westin Europa & Regina di Venezia

Imprese che ti possono interessare