IT Login
IT

The Love Affair 2014, come mancare?

Mood countdown: ON!

Già partito il conto alla rovescia per uno degli eventi più attesi della wedding-sfera (e non solo): il prossimo weekend, per la precisione durante le giornate di sabato 25 e domenica 26 ottobre avrà luogo a Milano The Love Affair, un vero e proprio contenitore di creatività dedicato al wedding e a chiunque piacciano le cose belle e fatte con amore.

Mente e cuore del progetto, Cristina, wedding designer di Le Jour du Oui, in collaborazione con Sofia de Il Profumo dei Fiori, Elisabetta Marzetti Photography, la bouquet designer V As Love e la graphic designer Caratterino.

Workshop, sfilate di giovani designer, tra cui Marianna Lanzilli, Alessia Baldi e Nadia Manzato, aperitivi, stand anticonvenzionali e tavole rotonde animeranno la Galvanotecnica Bugatti di zona Tortona, chiamando a raccolta chi rifugge dal classico concetto di fiera per proporre idee e spunti a futuri sposi e deco-lover.

Ecco il programma completo dell'evento

Qui i biglietti in prevendita. Voi ci sarete?

Dopo il meraviglios #writemywedding organizzato dalla Wedding planner Valeria de La petite coco, non vedo l’ora di essere di nuovo in patria, per abbracciare blogger ed appassionate del settore che ‘virtual-conosco’ da tempo, e prendere parte ai workshop organizzati da quei geniacci che si celano dietro Say Yep, uno dei progetti italiani che ammiro dagli esordi.

Perché come cantava Bjork, all is full of love!

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni