IT Login
IT

Tendenze trucco sposa 2012 – Ciglia finte sì, ciglia finte no?

Per una sposa, non è importante solamente l’abito, l’acconciatura, le scarpe o il coprispalle: fondamentale è che, come l’outfit deve essere perfetto, così anche il make up non sia da meno. Quali sono le tendenze per il trucco sposa 2012? Zankyou ha indagato sulla questione delle ciglia finte e si è posta questa domanda: il 2012 vede il trionfo delle ciglia finte oppure no?

Modella Louis Vitton con ciglia finte. Foto: Divulgação

Possiamo già concludere che la risposta è sì! Le ciglia finte sono e continueranno a essere trendy. Moltissimi brand e stilisti, durante gli eventi internazionali più importanti – Parigi, New York, Londra – hanno fatto sfilare modelle con ciglia finte: l’americano Marc Jacobs è uno di questi

Ciglia da bambola by Marc Jacobs. Foto: Divulgação
Ancora, una modella di Marc Jacobs con ciglia finte. Il risultato? Uno sguardo super intenso. Foto: Divulgação

Il 2012 vede di gran moda l’applicazione delle ciglia finte accostate a poco trucco. Ombre discrete, leggeri toni di luce e al massimo un filo di eyeliner.

Ciglia finte per Aire Barcellona. Foto: Aire Barcellona
Make up essenziale, evidenziato dalle ciglia finte. Foto: Aire Barcellona
Look Louis Vitton - Ciglia finte per una delle più grandi tendenze 2012. Foto: Louis Vuitton

L’effetto dell’applicazione di ciglia finte? Uno sguardo profondo, molto seducente, che ricorda le grandi stelle del cinema del passato, come Audrey Hepburn o Elizabeth Taylor.

Sposa con abito Pronovias. Foto: Pronovias
Altro modello Pronovias. Foto: Pronovias

Si può osare con ciglia finte piene o applicate individualmente, oppure si può optare per un’estensione di ciglia, tecnica per un effetto molto più naturale.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Commenti (1)

albachiara
9 June 2012

Son sempre stata molto tentata di sfruttare questo trucco per rendere più penetrante lo sguardo… prima delle mie nozze le proverò come invitata ;)

Lasciare un commento

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni