Tendenze nuziali: vestiti in stile greco-romano

Vestido original de Madeleine Vionnet
vestito originale di Madeleine Vionnet

Se ancora non hai deciso che vestito da sposa indossare o se stai nel processo di creazione del tuo abito con una stilista, ti proponiamo un’idea che puó dare un tocco speciale al tuo vestito e che rappresenta una delle ultime tendenze in tema nuziale: tessuti leggeri come il raso e la seta, uno stile che al principio del secolo XX rivoluzionó il mondo della moda. Quasi 100 anni dopo, i principali disegnatori di moda si sono ispirati ai vestiti di Madeleine Vionnet per presentare proposte di abiti in stile greco romano, con drappeggi che ritagliano la silhoutte della donna. Che sia in raso, lycra o seta questo stile assicura che il tessuto del vestito cada in modo fluido e leggero.

Vi mostriamo di seguito alcuni modelli disegnati dalle case di moda piú prestigiose, tra cui Pronovias: che ve ne sembra?

Anne Valerie Hash
Anne Valerie Hash
Bluemarine
Bluemarine
Hannibal Laguna
Hannibal Laguna
Bluemarine
Bluemarine

Uno stile diverso per un giorno speciale, abiti da sposa che sembrano abiti da sera e che possono essere riutilizzati per occasioni altrettanto speciali. Che ne dite?

  • 0
    1

    Bello come stile… Io e mio marito lo adoriamo, anche perché lui si eccita molto quando si tratta di cose greche o comunque antiche e così io arrivo all’orgasmo più facilmente… Pensate che in una notte lui si è eretto 57 volte e io all’orgasmo ci sono arrivata ben 55 volte… Il record è stato battuto solo quella volta di sesso a 4 (io, mio marito, suo fratello e il mio migliore amico) ma lì erano in tre :) :) :)

    Dacci la tua opinione! Dicci cosa ne pensi

    Lolli