IT Login
IT

Tendenze nozze 2011: buffet di caramelle

Tendenze nozze 2011: buffet di caramelle

Varie sono le proposte per il banchetto di nozze: molti optano per le soluzioni tradizionali, ma ci si può sbizzarrire anche con tante idee originali che riguardano sia il menù che le decorazioni del banchetto stesso. Dopo il pic nic wedding, ecco arrivare dall’oltremanica una nuovissima tendenza in fatto di catering ed organizzazione della festa delle nozze: il banchetto di caramelle!

Un’idea divertente, colorata, economica e golosa che non lascerà indifferente nessuno: e che si presta perfettamente ad accompagnare torte nuziali personalizzate , segnaposti originali e confetti per tutti i gusti.

Candy bar di Jennifer Carroll Events - Foto: Jen Fariello

Liquirizie, cioccolatini, caramelle, gelatine, chupachups e molto altro trasformeranno il vostro buffet in una delizia per il palato e per gli occhi.

Vi consigliamo di presentarli in vasi trasparenti dalle forme più svariate, e magari di accompagnare il tutto con fiori e candele, per un effeto romantico.

Per restare in tema, l’ideale sarebbe non optare per dei semplici confetti bianchi, ma sbizzarrirvi con forme e colori anche per le vostre bomboniere. Date un occhio a questa splendida composizione, proposta da Ricevimenti  a Posillipo

www.ricevimentiaposillipo.itScopri di più su “www.ricevimentiaposillipo.it”
www.ricevimentiaposillipo.it

Che ne pensate? Vi incuriosiscono queste proposte o preferite optare per soluzioni più tradizionali? Diteci la vostra lasciandoci un commento qui sotto o nel nostro Forum Nozze!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni