IT Login
IT

Tendenze 2010 – Vestiti da sposa stile flamenco

Pizzi e balze...et voilà lo stile flamenco! Abito Pronovias

Esistono diversi modi di interpretare un abito da sposa e gli stilisti di moda nuziale lo sanno bene perché danno sfogo a tutta la loro creativitá al fine di poter raggiungere tutte le spose e soddisfare ogni esigenza. C’é la sposa che preferisce lo stile sirena, quella che sogna da sempre un abito stile principessa, la sposa che ama i colori e quella piú eccentrica che osa con uno stile differente, come puó essere lo stile flamenco.

Nelle collezioni 2010 questo stile é interpretato in diversi modi: con maniche o senza, con accessori, velo, applicazioni, cinturone, bianco o colorato ma l’elemento comune é la gonna a balze, a volte piú voluminosa altre piú contenuta, o interpretata secondo il gusto dello stilista come avviene per il modello di Peter Langner.

Modelli RS Couture
Modello di Le spose di Nika
Modello Pallas athena di Venus Bridal
Modello Miranda di Stella Sposa
Modello Tibet - Langner Couture
Modello di Tomy mariage
Modello di Venus Bridal

É uno stile che ricorda molto quello principessa per la vaporositá della gonna ma sicuramente piú particolare per le balze che ne formano il volume. E voi siete fan di questo stile?

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Commenti (1)

luisa_francesco
11 October 2011

bellissimi da grande se mi sposo prendo uno ho 10 anni

Lasciare un commento

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni