IT Login
IT

Tendenze 2010: boom di acquisti online

Via libera allo shopping online!

Un recente studio condotto in Francia dall’Istituto della Moda rivela che il 2010 ha registrato il boom di acquisti on-line. E la tendenza è destinata a crescere vertiginosamente.

Nell’ultimo anno – secondo il rapporto – il fatturato degli acquisti on-line e’aumentato del 9% e , nel solo settore della moda, per la prima volta le vendite su internet hanno superato le vendite nei grandi magazzini. Del resto, il web è il supermercato più grande del mondo, la varietà è infinita ed i vantaggi sono davvero numerosi.

La crescita dell’e-commerce è impressionante, e seppure sono gli Stati Uniti a detenere il primato, nel nostro Paese la tendenza è in netto aumento, e sono sempre più  numerosi gli italiani che si affidano allo shopping online.

Naturalmente è bene tenere alcune precauzioni, come consiglia il blog al.femminile,

Foto www.italiashop.tv

La tendenza è evidente anche nel mondo tradizionale del matrimonio, dove la lista nozze online è l’opzione prediletta. Ma attenzione: la maggior parte delle liste nozze online vincolano all’acquisto degli articoli segnalati, ed hanno una varietà di proposte limitate, soprattuutto considerando il fatto che molte coppie convivono da tempo e non hanno bisogno di arredare casa nè dei classici regali da lista. Molto più comodo scegliere cosa davvero si vuole, per poi disporre in totale libertà delle somme di denaro ricevute.

Solo Zankyou vi permette di costruire in pochi click un portale intermanete dedicato alle vostre nozze, gratuito e senza impegno, in cui gestire la vostra lista nozze online, scegliendo i regali senza muovervi da casa: comodamente sdraiati sul divano, potrete navigare e trovare sul web quello che più vi piace, senza i limiti di un catalogo. Per maggiori informazioni sul funzionamento di Zankyou consultate la sezione Perchè Zankyou, e chiamateci pure per qualsiasi cosa! Saremo felici di aiutarvi!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Commenti (2)

moira
22 September 2010

è verissimo, io ormai in intrenet compro tutto, dai biglietti aerei ai concerti e teatri, addirittura cene, si trovano un sacco di offerte, basta navigare in pochi siti selezionati e sicuri

Lasciare un commento
12 febbraio sposi
29 September 2010

in effetti e’ molto comodo, anche se bisogna stare super attenti quando si parla di soldi e protezione dati

Lasciare un commento

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni