IT Login
IT

Stupite i vostri invitati con partecipazioni di nozze ispirate al circo

Inviti ispirati al circo! Source: www.etsy.com

Volete dare un tocco in più al vostro matrimonio, stupendo i vostri invitati con dettagli unici? Iniziate con il pre-cerimonia. Ed invitateli ad assistere a un evento spettacolare attraverso inviti di nozze originali, che traggono ispirazione dal mondo circense. Ecco le strabilianti idee segnalate da Susanna di www.dailysuze.com!

Ciao future spose! Qualcuna ha il coraggio di rompere la tradizione e lanciarsi in una festa di matrimonio all’insegna del divertimento assoluto e dell’autoironia, a partire dalla grafica della vostra wedding suite? Allora il tema circo è quello che fa per voi!

Un po’ vintage e un po’ burlesque, l’ispirazione-circo vi piacerà se immaginate un ricevimento fatto di lucine colorate, colori forti, sorprese, tendoni a righe, un rinfresco ipercalorico e tante risate. Un po’ eccessivo forse, ma dopotutto l’occasione è memorabile e troppo spesso – diciamocelo – ai matrimoni non ci si diverte e manca una vera atmosfera di festa, quindi ben venga un po’ di allegria!

Atmosfera di festa garantita con partecipazioni originalissime, via sugarandart.blogspot.com

Se poi siete innamorati dell’ispirazione circo, ma non ve la sentite di osare troppo col colore, la soluzione c’è: una carta raffinatissima, un layout impeccabile e un design monocromo renderanno la vostra wedding stationery elegante come questa:

Design monocromo per chi vuole osare senza eccessi, via lizdesignsthings.com

Ciao! Grazie a Zankyou per l’ospitalità e grazie a voi per avermi letto!

Suze – Wedding&Event Stationery design (and more)

www.dailysuze.com

Grazie a te, Suze, per averci regalato consigli così originali e divertenti; e se amate l’ispirazione circo per il vostro mood matrimoniale e per le vostre partecipazioni, ma non sapete a chi rivolgervi per la loro realizzazione, consultate la directory di Zankyou, con i migliori professionisti del settore suddivisi per città d’Italia!

Ad esempio, se abitate nel capoluogo lombardo, avete dato un’occhiata agli ottimi studi per realizzare inviti di nozze a Milano quali Beauty in Love e Azuleya? Originalità assicurata… parola di Zankyou Weddings!

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Commenti (4)

AnitaMarietti
7 July 2011

Davvero troppo belline, sicuramente si adattano testi e una tipografia originale….usando caratteri particolari e meno formali !

Lasciare un commento
RamonaP.
7 July 2011

io vorrei fare degli inviti da sola con collage per un effetto un po vintage, conoscete qualche tutorial o sito dove scaricare idee?

Lasciare un commento
Simona
8 July 2011

Ciao, dai un’occhiata al sito nella sezione http://www.dailysuze.com/blog5.php/free/, troverai tantissime idee da scaricare ! Siamo curiosissime di vedere i tuoi risultati!!

BettyLoop
11 July 2011

Bellissimi ed utilissimi i tutorial, ne avevo trovati altri di Dailysuze qui su Zankyou ed assicuro che l’effetto è garantito

Lasciare un commento

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni