IT Login
IT

Stupisci tutti con un matrimonio color nude

Tre modelli color carne della collezione Vera Wang autunno/inverno 2012

Come abbiamo visto le collezioni di abiti da sposa 2012 riconfermano il bianco come grande protagonista in tutte le sue varianti, alle quali affiancano toni evergreen quali il cipria ed il color carne. Noto anche come ‘nude’, è un colore molto delicato ed allo stesso impegnativo che poche grandi marche nuziali hanno osato. Fino ad ora.

Non è un caso che uno dei nomi di riferimento del settore ne faccia il suo cavallo di battaglia: ecco quindi la collezione di Vera Wang 2012 proporre una nuova linea dominata dal color carne che avvolge tessuti eterei, volant, corpetti a bustier, fiocchi in vita. La sposa di Vera Wang sembra una dama uscita direttamente dalla corte di Versailles.

Due modelli color nude della Bridal Collection Vera Wang 2012

Rimanendo in casa anche l’italianissima Max Mara sposa 2012 sceglie il color carne per enfatizzare linne minimal molto eleganti per proporre una donna eterea avvolta dal caldo abbraccio di tessuti preziosi quali seta, raso ed organza.

Un modello per la sposa di Max Mara 2012

Per quanto riguarda invece gli accessori, scarpe da sposa color nude possono essere l’alternativa perfetta al bianco: ecco allora ballerine, sandali, plateau, peep-toe per tutti i tipi di donna e per tutti i tipi di cerimonia.

Sandali con cinturino in vita di Delphine Manivet

E per quanto riguarda l’ intimo per la sposa? Da sempre si sceglie intimo color carne per valorizzare l’abito senza far percepire quanto si nasconde sotto. Ma da quest’anno il color nude si rinventa con nuove proposte per completi intimi comodi, furbi ma anche sexy ed ultrafemminili. La collezione Intimissimi 2012 docet.

Un completo nude look di Intimissimi 2012

Se optate per un abito o anche solo dei dettagli color carne, badate a scegliere un make up molto naturale: come vi consigliamo qui, la sposa acqua e sapone è la protagonista perfetta per il suo giorno più importante, a cui dovrà apparire serena, rilassata ma soprattutto sè stessa. Per questo, la redazione Zankyou dice no al trucco pesante che bistratta il volto rendendolo irriconoscibile. Siate voi stesse scegliendo un make up naturale che valorizzi i vostri punti forti e minimizzi i difetti (ammesso che ne abbiate qualcuno :) )

Trucco naturale adatto ad ogni età. Foto:http://littledreamofstardoll.blogspot.com

Veniamo ora alle invitate, per le quali la scelta dell’outfit e del look non è da meno. Anche costoro potranno scegliere tra le numerosissime proposte color carne, lanciate quest’anno dalle maggiori marche. Date un’occhiata qui sotto:

4 dettagli color nude per le invitate: occhiali da sole Ralph Lauren, smalto Dior, borsetta Valentino e decollete a schiava Miu Miu
Pochetteac Meredith color nude
Ballerine di Miu Miu
Nude Look per le invitate con questo modello ultrafemminile di Donna Karan

Se questo colore non vi convince, meglio volgere lo sguardo ad altri colori: avete visto la nostra selezione per le invitate nelle Fotogalleries?

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni