IT Login
IT

Strapazzami di coccole (nuziali): la scelta vincente di Progetto Wedding

Progetto WeddingScopri di più su “Progetto Wedding”
Un banner di Progetto Wedding con un semplice, risolvibilissimo quesito... Via progettowedding.com

Non so voi, ma io adoro le coccole. Riceverle, certo, ma anche farle.  Chiamatemi pure romanticona, ma una coccola ben assestata è come un delizioso bon-bon per l’anima, anche per il più rude dei cuori. O degli invitati.

In che senso?, direte voi; no, non vi sto proponendo di abbracciare e/o sbaciucchiare a ritmi da alternare con il vostro neo-sposo ognuno degli ospiti del vostro matrimonio; o meglio, non direttamente.

Vi sto suggerendo di affidare questo compito, traslato in maniera simbolica ma non per questo meno efficace, a chi della coccola nuziale ha saputo farne uno splendido lavoro: Salvatore Cobuzio, Simona Canto e Laura Bevelacqua – rispettivamente CEO, direttore commerciale e direttore marketing di Progetto Wedding.

Progetto WeddingScopri di più su “Progetto Wedding”
Alcuni cake toppers presenti nello showroom di Progetto Wedding, a Siracusa

Progetto Wedding è un e-commerce che vende servizi di consulenza e oggettistica legata agli eventi più importanti della propria vita, e di quella familiare: compleanni, battesimi, cresime, ma soprattutto – ciò che più ci interessa – matrimoni.

All’interno del sito si possono trovare mille deliziosi oggetti personalizzabili, bomboniere, confetti (tra cui i deliziosi Maxtris), cake toppers, campanelline tirabaci, partecipazioni, allestimenti per eventi… e ancora molto, molto di più.

Progetto WeddingScopri di più su “Progetto Wedding”
Alcune delle deliziose bomboniere in vendita su www.progettowedding.com

Infatti, un matrimonio ben riuscito è un matrimonio indimenticabile; e ciò che più resta nella mente dei vostri fortunati ospiti sono certamente le piccole trovate originali, che sappiano coniugarsi al buon gusto ed all’assoluta mancanza di anonimità.

Da Progetto Wedding sembrano conoscere bene questa semplice regola, ed è così che i loro sforzi creativi si dirigono verso l’offerta di tante piccole coccole per i vostri ospiti, che sappiano essere inedite, estrose, divertenti…

Progetto WeddingScopri di più su “Progetto Wedding”
Sparacoriandoli a forma di cuori, di farfalle, di baci, e le eleganti confezioni di cuoricini in tessuto con espositore. Via progettowedding.com

Dalle wedding cameras personalizzabili, da lasciare su ogni tavolo per permettere ai propri invitati di costruire un album di matrimonio sempre nuovo, alle deliziose bolle di sapone colorate, contenute in packaging tematici; dalle sparacoriandoli che deflagrano in una pioggia di piccoli cuori, ai ventagli ed alle ballerine da customizzare come gesto di cura nei confronti dell’afa (e delle caviglie) dei vostri invitati… Progetto Wedding è una splendida vetrina all’interno della quale perdervi tra mille adorabili idee, mille vere e proprie piccole coccole.

Progetto WeddingScopri di più su “Progetto Wedding”
Con wedding cameras, kit per photobooth e campanelle tirabaci, il divertimento è garantito! Via progettowedding.com

Allo slogan di “L’amore è bello quando è semplice, così come le soluzioni che vi offriamo!”, i tre giovani siracusani mettono dunque a disposizione di ogni coppia di futuri sposi la loro comprovata esperienza e la massima garanzia di fiducia, avvalorata dalla disponibilità di spedizione di campioni omaggio per qualsiasi tipologia di prodotto si sia intenzionati ad acquistare.

Progetto WeddingScopri di più su “Progetto Wedding”
Bolle con packaging diamante, coriandoli a cuore e sacchettini portaconfetti nei toni del viola, in vendita su www.progettowedding.com

La grande affluenza al sito, ed i tanti feedbacks positivi che hanno premiato l’attività dei 3 imprenditori, li hanno altresì spinti ad ampliare l’offerta già ricca del loro portale, mettendo a disposizione dei migliori professionisti del wedding – dai fornitori di location a quelli di noleggio auto, dai fotografi ai wedding planners – un proprio spazio completamente gratuito, attraverso il quale promuoversi a seconda della regione italiana di provenienza.

Nelle parole di Laura, tuttavia, la vera forza di Progetto Wedding – oltre che su prodotti offerti a prezzi realmente competitivi – sta nel puntuale, e perfettamente mirato, soddisfacimento delle aspettative dei propri clienti: “cerchiamo sempre di dare ancora di più – rivela la Bevelacqua – e quasi sempre i nostri clienti ci ricontattano dopo aver ricevuto l’ordine, perché hanno trovato nel pacco un gadget e/o qualcosa di attinente a quello che hanno comprato, che abbiamo deciso di regalare loro”.

Progetto WeddingScopri di più su “Progetto Wedding”
Bolle di sapone colorate in packaging champagne, in vendita su progettowedding.com

Eccovi uno splendido esempio di coccola per gli sposi, che tuttavia non si ferma a questo: sono numerosi, infatti, i pacchetti promo, che promuovono la possibilità – in vista di un matrimonio realmente affollato! – di ordinare grandi quantità di gadgets (o, come in questo momento, di squisiti confetti assortiti, per allestire una confettata ricca e conveniente) a prezzi da grossista.

Progetto Wedding e MaxtrisScopri di più su “Progetto Wedding e Maxtris”
I migliori confetti del mercato, al prezzo più basso... Scopri su progettowedding.com i vantaggi dei pacchetti promo!

È recente, inoltre, il potenziamento dell’offerta del sito attraverso una curatissima sezione dedicata alla vendita di meravigliosi abiti da sposa su misura a prezzi assolutamente competitivi, come da tradizione PW – sia scegliendo un modello presente tra le eclettiche, numerose, ottime proposte, che anche inviando l’immagine dell’abito da sposa dei propri sogni a oriana@progettowedding.com, cui seguirà la celere offerta – completamente gratuita – di preventivo da parte dello staff.

Progetto WeddingScopri di più su “Progetto Wedding”
Uno dei meravigliosi abiti da sposa realizzato su misura dalla sartoria di Progetto Wedding

Da Progetto Wedding, in definitiva, troverete mille piccole grandi attenzioni che sapranno fare sentire voi sposi, ed i vostri ospiti, fortunati nel fare parte di un matrimonio indimenticabile… quella stessa squisita sensazione di quando si riceve, inaspettatamente, una coccola fatta con il cuore.


Progetto Wedding

Viale Santa Panagia, 136/f – 96100 Siracusa
Sito web : www.progettowedding.com
Tel. : 0931.1853964 – Cell. : 320.6186107 / 349.1358469
e-Mail : info@progettowedding.com



Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Commenti (1)

papalina44
5 June 2014

Quando il lavoro non c’è non bisogna stare a casa e piangere miseria. Ci si deve ingegnare e darsi da fare.Come hanno fatto questi ragazzi. Acquisterò da loro alla prima occasione per testare anche la loro affidabilità, oltre che la loro bravura :)

Lasciare un commento

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni