IT Login
IT

Sta per partire il Wedding Tour 2012: il primo viaggio di nozze sponsorizzato del mondo

La luna di miele ideale in totale economia. Foto: www.atuttoturismo.it

Pronti a salpare? Manca pochissimo al primo Viaggio di Nozze al Mondo “Sponsorizzato”, raccontato in tempo reale sul web con video, foto e diari di bordo. Si tratta di una geniale iniziativa lanciata da  VoloGratis.org nata, per sopravvivere felicemente alla crisi economica, che consentirà alla fortunata coppia di sposini l’opportunità di trascorrere una meravigliosa Luna di Miele in totale economia.

I due giovani si sposeranno il 21 Luglio a Roma e partiranno per un meraviglioso viaggio di nozze che in tre settimane gli farà fare tappa in California, in Arizona, in Nevada e a New York, per poi rilassarsi nel mare caraibico di Antigua. La prima fase del progetto li vede coinvolti, con ottimi risultati, nella ricerca di Partners disposti a sostenere la loro iniziativa offrendo attività e servizi in cambio di una vasta visibilità sul web, sui social network, su riviste, radio e tv. La seconda fase li vedrà protagonisti dello splendido viaggio che segnerà l’inizio della loro vita insieme. Il tutto raccontato in tempo reale.

Pronti a partire? Sì, ma con lo sponsor !

Il progetto farà impazzire tutte le future coppie di giovani sposi dell’epoca 2.0, che vedono in Internet il miglior alleato per organizzare il loro Grande Giorno, e magari che desiderano presentareuna  lista con viaggio di nozze per realizzare la luna di miele dei loro sogni a cosro zero. Sempre più sposi scelgono infatti di risparmiare tempo, denaro e stress organizzando la cerimonia e tutti i preparativi in un sito web gratuito per il matrimonio, in cui magari attivare una lista nozze online che permette di ricevere il 100% del valore dei regali direttamente sul conto, come propone Zankyou, leader in Europa nel settore.

Gli sposi 2.0 presentano il loro viaggio in una comoda mappa. Con Zankyou si può!

Un’assoluta novità lanciata dagli autori di VoloGratis.org, il sito web per viaggiare “low cost” numero uno in Italia – che vanta una community di oltre 6100 viaggiatori su Facebook e oltre 1400 su Twitter – classificatosi nel mese di marzo 2012 al terzo posto nella classifica ebuzzing dei Blogs di Viaggio più influenti d’Italia, è nato il progetto Wedding Tour 2012


Per maggiori informazioni:

Wedding Tour 2012

www.weddingtour.info/

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Commenti (1)

decori.colori
9 April 2012

Ciao, siamo Chiara e Maurizio, ci congratuliamo con Andrea e Valentina per l’idea di un tour degli Stati Uniti sostenuto dagli sponsor, ma ci terremmo a precisare che noi, dal luglio 2011, abbiamo già iniziato un viaggio di nozze sponsorizzato: il giro d’Italia in 60 bomboniere, con il quale stiamo attraversando l’Italia per ritirare le nostre 60 bomboniere artigianali. Buona fortuna per la vostra luna di miele!

Lasciare un commento

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni