IT Login
IT

Sposarsi sulla neve

La magia di sposarsi sulla neve ! Credits: http://affaritaliani.libero.it

Se siete alle prese con la scelta del periodo dell’anno in cui sposarvi e l’opzione che piú vi tenta e´l’inverno, spingetevi oltre! Ed immaginatevi la magia che puó trasmettere una cerimonia celebrata in montagna… Quali Nozze possono essere più romantiche di un matrimonio all’interno di uno chalet sulle Alpi, in mezzo alla neve? 

Tante idee per un matrimonio sulla neve

Abbiamo chiesto qualche consiglio al riguardo a Monia, wedding planner di Kairos Eventi, che l’anno scorso è stata contattata da una sposa per organizzare una cerimonia da sogno…

Lasciamo la parola a Monia!

‘Devo dire che per me è sempre stato un sogno immaginare una cerimonia così, ed il sogno si è realizzato nei mesi scorsi, quando una sposa, una donna bellissima e di straordinario carisma, mi ha contattata! Il suo desiderio di originalità e romanticismo ha creato gli input giusti, e per me è stata una sfida progettare e coordinare un matrimonio così speciale, così impegnativo da strutturare: la giovane coppia di sposi liguri avrebbe dovuto avere solo il meglio per la loro Poesia, e così e stato!
Tutto si è svolto il 18 dicembre 2010 a Limone Piemonte. Per la Chiesa, profondamente spirituale, l’allestimento ha giocato sui colori bianco, argento e verde, ed ha impreziosito ogni angolo con rami di pino, stelle di Natale e pigne. Lanterne e candele hanno donato un tono di forte magia, e ad attendere gli sposi davanti alla chiesa, tanti bambini con cesti di coni di lana ricolmi di riso, per un tripudio di dolcezza.
Lo chalet – in mezzo alla neve – con il caratteristico camino al centro della stanza, è stato vestito con eleganza giocando sulla tonalità di colori che vanno dal bianco, ghiaccio e avorio al noisette, nocciola e cioccolato, con richiami di verde salvia e malva. Candelabri in argento di altezze diverse, posizionati sui tavoli, hanno creato sobrie ed eleganti suggestioni, mentre un abbondanza di fiori e frutta hanno rivestito come un runner la tavola, sontuosa e singolare per il cocktail di nozze.
Le bomboniere, raffinate boule in vetro decorate a mano per l’Albero di Natale – opportunamente confezionate, hanno arricchito l’ingresso della location avvolgendo di dolcezza un esclusivo angolo, che ha ulteriormente ingentilito l’atmosfera natalizia dello chalet. A completamento dello scenario invernale, una candida confettata in veste bianca e ghiaccio ed un meraviglioso abete scintillante illuminato con 1200 microluci a led hanno esaltato l’atmosfera incantata della montagna e dell’inverno’.

Quante belle idee, grazie mille Monia :) Se anche a voi piacerebbe vivere un grande giorno cosí unico non trascurate nessun dettaglio: dagli accessori di sposa invernali che vi aiuteranno a difendervi dalle temperature gelide con eleganza, alle decorazioni di nozze con i fiori di stagione 

Contatti:

Wedding Planner: Monia RE
KAIROS – Cuneo
www.kairoseventi.it

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Commenti (1)

vendoabito
19 January 2011

vendo abito sposa particolare. contattatemi (abitosposa2009@libero.it)

Lasciare un commento

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni