IT Login
IT

Sposarsi: mille luoghi per dirsi “si, lo voglio”

Dirsi si in diverse parti del mondo

Lo sappiamo: la tradizione vuole che il matrimonio sia celebrato nella cittá di residenza degli sposi, con prioritá a quella della sposa se i due vivono in posti diversi. Eppure oggi con tutti i matrimoni internazionali che ci sono, a volte questo é impossibile da organizzare, non fosse altro per il fatto che uno dei due membri ha ormai una vita nuova in un altro posto. Peró che ne dite di pensare ad un matrimonio in un posto completamente diverso? i costi?si, potrebbe sembrare costoso ma cosí non é perché si possono tranquillamente contenere grazie agli sconti sulla prenotazione delle stanze in albergo e l’organizzaione del ricevimento. Peró é certo che vi vonsigliamo di verificare alcune cose prima di mettervi su un aereo spinti da motivazioni sentimentali o pratiche!
Se decidete di sposarvi fuori dal vostro Paese assicuratevi che il matrimonio sará legittimo una volta rientrati. Verificate, inoltre, in base alla localitá dove decidete di andare, se avete bisogno di permessi, vaccini o altre documentazioni. Ovviamente verificate che il passaporto sia valido, i bagagli che potete portare e non lesinate sull’assicurazione aerea. E per ultimo, ma non di meno importanza, il vostro abito deve essere trasportato come bagaglio a mano! Mettete il vestito, le scarpe e il necessario in un bagaglio a mano e controllate che sia con voi ogni 15 minuti! :-) E ora, dove andare?
Climi caldi – I Caraibi, Messico, Jamaica, Hawaii e Far West hanno acquisito una crescente popolaritá come luoghi ideali per una cerimonia sulla spiaggia e un soggiorno in magnifici resort.
Europa – La Torre Eiffel é sempre stato il vostro sogno? o un giro in gondola a Venezia, o una cerimonia formale a Londra o nei meravigliosi edifici di gaudi a Barcellona? o Las Vegas, dove sposarsi diventa uno spettacolo!

Barcellona, Parigi e Venezia

Metropoli – Sex & the City ha fatto tendenza ispirando party a Manhattan o sulla cima di un palazzo a Chicago.
“Ritorno a casa” – L’opzione tradizionale di tornare nei luoghi che vi hanno visto nascere e crescere resta sempre valida. che scusa migliore per rivedere i vostri vecchi amici se non organizzare lí il vostro matrimonio?
Soggiorno spiritualeIsraele, Roma, Stonehenge, La Mecca e il Big Buddha a Hong Kong – se vi state legando formalmente e moralmente ad un’altra persona, perché non farlo in una terra sacra?
In ogni caso, qualsiasi tipo di cerimonia scegliate di celebrare, fate sempre in modo che la vostra ultima e sicura destinazione sia la felicitá!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni