IT Login
IT

Sposarsi in un giorno di pioggia: aiutati che il cielo ti aiuta (anche quando sembra di no)

L’estate è ormai agli sgoccioli, e se la data delle vostre nozze è stata fissata nelle prossime settimane, non potrete non considerare l’eventualità che si presenti il terzo incomodo, leggasi LA PIOGGIA. No panic! Ecco qualche dritta a prova di meteo, perché il vostro giorno più bello non venga compromesso da imprevisti che non dipendono da voi.

Una coppia sotto la pioggia battente

Una delle soluzioni più pratiche sono le tensostrutture, da considerare qualora abbiate scelto una cerimonia all’aperto. Sul mercato i modelli ed i materiali disponibili sono pressoché infiniti, e non dovrete far altro che scegliere quello che meglio si adatta alle caratteristiche della vostra location: il resto lo faranno professionisti del calibro di Cover SystemComplevents e Gazebo Eventi che potrete contattare mediante la nostra directory.

Una tensostruttura per il tuo ricevimento all'aperto

Che non manchino elementi decorativi ed accessori quali ombrelli, impermeabili e stivali di gomma: rimedi di emergenza che possono assicurarvi foto ricordo fantastiche ed originalissime!

Sotto il vestito... coloratissimi stivali in gomma!
Una romantica passeggiata sotto l'acqua

L’idea in più? Integrare tutti questi elementi nelle decorazioni delle vostre nozze. Lo shabby chic è sempre più di moda, e ricerare un ambiente intimo fatto anche di oggetti comuni ed utili può crear un effetto davvero interessante.

E voi, in che mese state pensando di sposarvi? Non dimenticate che alcune anche epoche inusuali possono regalarvi grandi sorprese. Ricordate le nozze celebrate il 31 dicembre dei nostri Chiara e Carlo?

Fotografia via Shutterstock di Kuznetcov Konstantin; Brian Goodman; Steve Lovegrove e Paul Tarasenko

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni