IT Login
IT

Sposarsi in un castello in Toscana: immaginate qualcosa di più romantico?

Foto via Residenze d'Epoca

Arte, mare, natura, colli e monti… avete deciso di sposarvi in Toscana? Non avete che l’imbarazzo della scelta! Una delle zone più belle d’Italia offre infinite possibilità a tutte le coppie che abbiano deciso di coronare il loro sogno tra i dolci colli e la brezza della Maremma.

E come rendere il tutto ancora più magico? Con una location da sogno, quale uno dei castelli per matrimoni in Toscana selezionati nella nostra directory, di cui la Regione è davvero ricca. Per questo abbiamo selezionato per voi 6 castelli, in base ad altrettante diverse esigenze.

Castello di Leonina RelaisScopri di più su “Castello di Leonina Relais”
Castello di Leonina Relais. Foto via Tripadvisor

A pochi chilometri dall’incantevole Siena, questa fortezza del XIII secolo è stata di recente ristrutturata, per offrire i migliori comforts, pur mantenendo intatto un fascino d’altri tempi.

Castello di CastagnetoScopri di più su “Castello di Castagneto”
Castello di Castagneto. Foto via Castellodicastagneto Website

Per chi non vuole rinunciare al mare, ecco una location romantica a pochi passi dalla spiaggia, con tanto di accesso diretto per i suoi ospiti. Posto sulla sommità di una collina con vista mozzafiato, dispone di sale, giardini e chiesa annessa alla struttura.

Castello di OlivetoScopri di più su “Castello di Oliveto”
Castello di Oliveto. Foto via castellooliveto Website

Antico maniero del XV secolo dotato di 18 camere (suites & standard), immerso in un grande parco con piscina. Si tratta di un luogo dal fascino antico, avvolto dalla tranquillità della campagna Senese e ben collegato alle più suggestive località toscane, in posizione panoramica meravigliosa, con vista su una distesa di vigneti dell’azienda.

Castel BigozziScopri di più su “Castel Bigozzi”
Castel Bigozzi. Foto via Castellobigozzi Website

Questo antico castello per matrimoni a Firenze, a pochi km dal centro ed immerso nelle colline fiorentine, è l’ambiente ideale per celebrare i vostri momenti più speciali. Le sale interne, arredate con mobili e affreschi del ‘500, il giardino, la spaziosa veranda, la sala delle armi, vi permetteranno di vivere una giornata da sogno.

Castello di VincigliataScopri di più su “Castello di Vincigliata”
Foto via Castellodivincigliata Website

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni