Sposarsi a Venezia: esiste qualcosa di più romantico?

L'esclusivo Hotel Cipriani a Venezia. Foto: www.hotelcipriani.com
L'esclusivo Hotel Cipriani a Venezia. Foto: www.hotelcipriani.com

Se diciamo romanticismo, qual è la prima città italiana che vi viene in mente? Venezia è indubbiamente il luogo migliore dove perdersi, amare e lasciarsi sedurre. A tal punto da essere una delle mete più richieste dalle future coppie di sposi, italiane ma soprattutto straniere, in quanto cornice perfetta per coronare un sogno.

La città dell‘amore per eccellenza offre scorci davvero suggestivi, ed è in grado di ammaliare con il suo fascino coppie di innamorati di ogni tipo e provenienza. Quindi, se state pensando di organizzare il vostro Grande Giorno in questo piccolo gioiello, unico nel suo genere, non affidatevi al caso, ma scegliete una location degna delle vostre aspettative, in grado di stupirvi e farvi vivere una giornata davvero perfetta.

Per queste ragioni, la Redazione di Zankyou vi segnala l’Hotel Cipriani: a soli 5 minuti dalla celebre Piazza San Marco, questo hotel, appartenente alla catena Orient-Express, offre un’esperienza unica a tutti coloro che vogliano immergersi nella magia della città, assaportando lo stile della laguna, dalle decorazioni, al menù.

L’ Hotel Cipriani offre 79 sontuose suites con vista sulla città; collegato ad esso per mezzo di un suggestivo ponte, troverete il  Palazzo Vendramin, risalente al XV secolo, in cui 16 esclusive stanze da letto ed ampie zone per il banchetto – davvero uniche nel loro genere – potranno ospitare i vostri ospiti per un vero matrimonio da sogno.

Se non siete del posto ed avete l’esigenza di programmare gli spostamenti, segnalando ai vostri invitati in modo semplice e comodo tanto il programma della giornata come informazioni più tecniche (relative a come raggiungere il posto, cosa vedere, come muoversi…), non dimenticate che con Zankyou potrete creare in pochi click un sito web gratuito per il vostro matrimonio, in cui organizzare ogni dettaglio. Non esitate a contattarci per maggiori informazioni!

[All pics © www.hotelcipriani.com]

Contatti:

Hotel Cipriani

Tel: +39 041 520 7744

Email: info@hotelcipriani.it