IT Login
IT

Sposarsi a bordo di un aereo

Celebrare il matrimonio su un aereo?

Sono tante le coppie che desiderano celebrare il loro matrimonio con qualcosa di diverso. Sempre cisará una coppia che vorrá rompere le regole del matrimonio tradizionale lanciandosi con il paracadute o sposandosi in fondo al mare, o semplicemene fare qualcosa di diverso, senza che sia pericoloso. E per omaggiare queste coppie una compagnia aerea britannicas sta studiando la possibilitá di celebrare matrimoni a bordo dei suoi aerei. curioso no?

La compagnia aereea low cost Easyjet ha presentato una richiesta legale per poter celebrare matrimoni a bordo dei suoi aerei con il sempice obiettivo di attrarre quelle coppie che desiderano celebrare le nozze in un modo differente. É qualcosa ancora in corso di trattativa perché il Comune di Luton, dove la compagnia ha sede legale, deve decidere se i piloti possono ottenere il permesso per celebrare le nozze.

Paul Simmons, dirigente della compagnia, ha affermato: “Siamo entusiasmati da questa possibilitá. Se riusciamo ad ottenere il eprmesso, i nostri piloti potrebbero celebrare matrimoni molto presto. Se riceveremo una risposta positiva, allora l’espressione “essere al settimo cielo” avrá un nuovo significato per gli innamorati e noi potremmo offrire un servizio speciale a queste coppie”.

La proposta include i biglietti, il matrimonio a bordo e l’hotel nella destinazione finale in cui gli sposi passeranno la luna di miele e la loro notte di nozze. Il punto é aspettare é vedere cosa decide il tribunale di Luton giacché le norme riferite ai luoghi in cui celebrare le nozze dicono che queste devono celebrarsi in “un edificio permanente che abbia licenza per il matrimonio e che siano celebrati da persone autorizzate, un giudice di pace o un ministro religioso”.

Nel caso dell’officiante, non si tratterebbe di un grosso vincolo dal momento che bisognerebbe elevare a grade di officiante i comandanti di bordo, mentre per quanto riguarda il posto bisognerá vedere se si potrá fare un’eccezione alla legge. In ogni caso, sará una sicura innovazione quella di poter decidere di sposarsi in volo, superare i vuoti d’aria e le turbolenze e finalmente poter concedersi il bacio da sposi per calmare i nervi…da brivido, no?

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni