IT Login
IT

Sposa pin up: l’underwear che ti valorizza!

Intimo Curve Pericolose Collezione New vintage. Foto: www.curvepericolosesrl.com

Burrosa e morbida ecco perchè piaci alla tua dolce metà! Non hai intenzione di entrare in una taglia 40 e rinunciare alla buona tavola anche alle porte del tuo matrimonio. Come le dive del cinema hollywoodiano, vi sentite un po’ Marilyn con le vostre curve da Pin Up e allora perchè non valorizzarle… al punto giusto??!!

Siete delle spose curvy convinte e la vostra taglia 44 – 46 va valorizzata nei punti più strategici e ammorbidita su fianchi e lato B. Il risultato di una perfetta silhouette da Pin Up il giorno del vostro matrimonio si deve innanzitutto all’intimo che modella le forme in modo tale che voi siate da sogno nel vostro abito da sposa. Se non lo avete ancora scelto provate a dare un’occhiata alla guida semiseria per trovare l’abito dei sogni senza perdere il sorriso proposta da Sandra di Nozze Furbe.

Shape di due importanti aziende di Lingerie. Foto: www.laperla.com e www.playtex.it

Questa biancheria intima ricorda moltissimo la lingerie anni ’40-’50 con bustier, stringivita, reggicalze e si sposa alla perfezione con fianchi larghi e torniti e sederi molto sporgenti. I balconcini, i ferretti completano l’opera valorizzando un seno florido e abbondante. La regola per la sposa curvy deve essere esaltare i punti forti e mimetizzare i difetti.

La linea Shaping di Yamamay. Foto www.yamamay.com

Anche Yamamay ha abbandonato le modelle filiformi per lanciare la campagna We love curves che accompagna la linea shaping: l’intimo modella le forme rimanendo assolutamente invisibile e per questo è perfetto sotto l’abito da sposa!

L'intimo da Pin Up di Victoria Secret. Foto: www.victoriassecret.com

Bella tonda, ma comunque proporzionata, senza troppi rotolini e senza la pancia prominente, ma sotto sotto il trucco c’è: l’intimo modellante che sia body, sottoveste o corpetto. Non pensate che l’intimo per sposa curvy sia solamente basic: come dimostrano le immagini dell’intimo modellante Victoria’s Secret in alto i corpetti le sottovesti sanno essere veramente stuzzicanti e da prima notte di nozze! E se vi sentite un po’ Marilyn ecco dalla collezione Christies un completino sexy modellante che metterà in luce tutta la vostra morbidezza:

www.christieslingerie.it
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Commenti (1)

karen180286
8 December 2012

questo articolo è scandaloso. Da quando una 44 deve essere modellata per risultare gradevole. Da quello che scrivete sembra quasi che se porti una taglia 44-46 e non indossi la “fantastica biancheria modellante” non meriti di entrare in un abito da sposa… Fino a quando i dictat della moda imporranno a tutte le donne cosa devono indossare e in quale modo, quanto pesare e cosa mangiare…Nel link a cui fate riferimento guida-semiseria-per-trovare-labito-dei-sogni-senza-perdere-il-sorriso, le spose di cui si parla sono delle over size, il che vuol dire che portano una 50 se non di più…come osate far sentire una donna che porta una normalissima 44 una grassona che se vuole sembrare bella al proprio matrimonio deve per forza indossare biancheria modellante. Dovreste vergognarvi e chiedere scusa a tutte le vostre lettrici taglia 44!

Lasciare un commento

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni