E se piove? Ecco 6 elegantissimi ombrelli da sposa

'Scende la pioggia, ma che fa?' tanto avrete con voi uno di questi raffinatissimi ombrelli da sposa!

  • Accessori sposa
  • Sposa

Scende la pioggia, ma che fa“…non crollerà mica il mondo su di voi e il vostro matrimonio! Oggi giocheremo con un argomento tabù per la sposa: la pioggia nel giorno delle nozze. Ebbene sì, sappiamo che è l’ultima cosa che desideriate accada, ma purtroppo dobbiamo considerarla come eventuale inconveniente stagionale. Chi decide di sposarsi in autunno e nella freddissima stagione invernale, soprattutto sotto Natale, deve tenere in considerazione la variabile impazzita di qualche temporale improvviso. Allora facciamo buon viso a cattivo gioco e vediamo come non perdere neanche un  briciolo di stile e charme e completare l’outfit di nozze con un accessorio sposa unico: un raffinato ombrello.

SalvareFoto: Latophotography
Foto: Latophotography
Pubblicità

Sposarsi in un giorno di pioggia può avere i suoi risvolti positivi, e non solo per la tradizione che vede la “sposa bagnata” come una sposa toccata dalla “Dea bendata”. Il paesaggio in stile Irlanda profonda, con nebbiolina e nuvoloni e gocce repentine, donerà alle vostre foto un quid in più. Ma il problema più grande risiede nel fatto che la pioggia potrebbe rovinare il vostro abito da sposa, tanto agognato. Ecco che, senza perdervi d’animo, l’ombrello da sposa arriverà in vostro soccorso.

SalvareFoto: Green Wedding Shoes
Foto: Green Wedding Shoes
SalvareFoto: Green Wedding Shoes
Foto: Green Wedding Shoes
SalvareYouness Taouil PhotographerScopri di più su “Youness Taouil Photographer”
Youness Taouil Photographer

Alcuni brand hanno disegnato delicatissimi ombrelli da sposa: raffinati, eleganti e super chic. Con pizzi, volant e in stile vintage, possono conferire al vostro look di nozze un tocco distinto e, perché no, originale. Dovranno essere en-pendant con l’abito da sposa, e qualora possibile, seguire il fil rouge delle nozze. Per lo sposo la questione è molto più semplice: potrà tranquillamente armarsi di un semplicissimo ombrello nero e l’accessorio passerà inosservato.

SalvareFederica Cavicchi Photography
Federica Cavicchi Photography
SalvareSiate felici e raggianti, spose... Anche se piove! Foto: Rosa Clarà
Foto: Rosa Clará

Se non vi piacciono questi modelli potreste anche optare per ombrellini in stile orientale: sceglieteli in materiali plastici ma trasparenti, in modo da donare uno stile più moderno e non intaccare minimamente il look di nozze. Un po’ regina della pioggia un po’ geisha nel tuo grande giorno.

Sperando di avervi dato qualche spunto interessare, vi invitiamo a “danzare sotto la pioggia” nel vostro “giorno dei giorni” e a spazzare via stress ed ansia. Inoltre le spose di nuova generazione, a nostro avviso, dovrebbere avere la giusta calma interiore per capire che il piano B non è da meno al piano A. Quindi anche se piove…chissenefrega!

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Youness Taouil Photographer Fotografia e video
Pubblicità

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti (1)

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.