IT Login
IT

Sposa 2013 con il pancione? Ecco qualche spunto per il vostro abito!

Avete preso la grande decisione di coronare il vostro sogno d’amore con il pancione? Per prima cosa doppie congratulazioni! Matrimonio e bebè a breve distanza sono due eventi che sicuramente stravolgono la vita, ma soprattutto la riempiono di gioia. Se pertanto avete deciso di andare all’altare in dolce attesa, non dovete rinunciare ad avere un abito da sposa che vi faccia sentire bellissime e a vostro agio. Zankyou vi propone qualche indirizzo e dritta per trovare l’abito perfetto per voi spose con il pancione!

Abito in chiffon taglio impero con fiocco : Tiffany Rose

Tra le Collezioni Sposa 2013 sicuramente ci sono modelli adatti alla sposa in dolce attesa, come certi modelli taglio impero visti nella Demetrios 2013 Bridal Collection ma ci sono anche brand che si occupano esclusivamente di vestire la sposa incinta.

Molto dipende dallo stato della vostra gravidanza. Se siete nel primo trimestre potete tranquillamente indossare qualsiasi tipo di abito da sposa, la pancia non farà ancora capolino. Se invece siete più avanti con la gestazione è bene pensare ad un abito da sposa morbido che vi accarezzi le forme senza però infagottarvi.

Abito con spalline e gonna in tulle taglio impero. Foto: Robe du Mariage

Il problema principale in gravidanza è che diventa difficile prevedere la metamorfosi del fisico quindi conviene, se il matrimonio si svolgerà in fase avanzata di gravidanza, acquistare l’abito non più di 3-4 mesi prima, così da poterlo modificare in base all’esigenza senza eccessivi stravolgimenti.

Ecco qualche indirizzo segnalato da Zankyou se volete farvi un’idea dei modelli che vanno per la maggiore tra le spose in dolce attesa. Questi marchi sono perfetti per chi ha un piccolo budget al quale attingere per il matrimonio. Robe du mariage,Avenue des bébés,Séraphine,Pomkin,Envie de Fraises e Mamma Fashion.

Abito monospalla in chiffon. Foto : Pomkin
Abito taglio impero con scollo a V. Foto : Envie de Fraises

Il nostro consiglio è di optare per un abito taglio impero magari in chiffon con un corpetto lavorato e che sostenga bene il generoso decollète che potrete sfoggiare per merito della gravidanza. La linea fluida vi farà sentire a vostro agio e belle nonostante i chili di troppo e vi consentirà di aumentare di una taglia senza dover ricorrere a grandi modifiche dell’abito.

Abito taglio impero con lavorazione in pizzo. Foto : Tiffany Rose

Se volete dare un’occhiata alle nuove collezioni sposa 2013 selezionate personalmente per voi da Zankyou, andate sulle nostre Gallerie Fotografiche dove troverete moltissimi modelli per ogni gusto e budget!

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni