IT Login
IT

Spopola in Italia il wedding dog sitter

Leashesandpaws.com

Molti sono gli sposi che vorrebbero avere con se il cane nel giorno del matrimonio, ma a volte il budget rende il tutto più difficile. Elisa Guidarelli Wedding Dog Sitter®, la prima ad aver portato in Italia il servizio dog sitting per le nozze insieme al Fotografo Emozionale, Mario Caponera Emotional Photographer hanno deciso di unire le forze e di fare un regalo speciale alle loro spose.

Per le coppie che sceglieranno come fotografo per il matrimonio Emotional Photographer il servizio di Wedding Dog Sitter® sarà in omaggio!

L’originalità, la naturalezza ed il puro reportage fotografico darà risalto e catturerà le emozioni di una giornata indimenticabile….grazie allo Scattastorie Mario Caponera Emotional Photographer.

L’amore, la passione e la cura con cui Elisa Guidarelli Wedding Dog Sitter® si prenderà cura del cane degli sposi, renderà il ricordo di quel giorno ancora più bello, un’emozione da immortalare per l’album dei ricordi.

Per info e condizioni: info@weddingdogsitter.com o info@emotionalphotographer.com

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Commenti (3)

mariangelaungaro
4 February 2013

Salve! Il wedding dog sitter è un’idea bellissima, una forma di rispetto per chi ama il proprio amico a quattro zampe e lo reputa un membro della famiglia, e una riflessione per quanti si comportano in modo sconsiderato e irrispettoso della vita.
Brave e buon evento a tutti!
Con affetto e stima.
Mariangela

Lasciare un commento
colagiurielisa
4 February 2013

elisa e mario sono straordinari un servizio impeccabile ….hanno reso il giorno del nostro matrimonio ancor piu’ speciale ,avere i nostriamori a 4 zampe con noi è stato stupendo non smetterò mai di ringraziarli !!!!!!elisa e daniele

Lasciare un commento
Alessandro
18 February 2016

Io e mia moglie abbiamo un dobermann, che consideriamo come nostro figlio quindi non poteva mancare al nostro matrimonio!! Abbiamo cercato per molto tempo su internet perchè volevamo affidarci a qualcuno di competente, ad un educatore cinofilo visto anche il nostro cane. Abbiamo riscontrato purtroppo tante persone improvvisate in questo settore…. alla fine la nostra scelta è caduta su Martina Ossola, wedding dog sitter di Varese, in quanto l’unica veramente competente con i cani!! Averlo avuto con noi è stata una gioia immensa!!

Lasciare un commento

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni