IT Login
IT

Speciale budget matrimonio: come trovare il miglior prezzo per le tue nozze?

karl stanzel photography

MatrimonioIdee.it è il portale che raggruppa e presenta i migliori fornitori del wedding, permettendovi di fare un preventivo online gratis per poter realizzare la cerimonia dei vostri sogni, senza spendere tutti i vostri risparmi. Con il portale potrete richiedere in un solo click il preventivo ed il costo delle vostre nozze a più aziende e fornitori del settore, in base alla vostra zona di residenza e senza dovervi registrare. E potrete gestire tutti i vari preparativi comodamente attraverso il vostro sito web per le nozze Zankyou.

Ma come funziona? L’abbiamo chiesto direttamente a Mareika, che ci parla di chi sta dietro il portale e qual è il suo uso.

  • Ciao Mareika, ci racconti qualcosa di te?

Non sono mai stata brava a descrivermi ma ci provo ugualmente: sono Mareika, ho 31 anni, vivo in provincia di Mantova e mi piace il mondo del web e tutte quelle applicazioni che offrono agli utenti un buon servizio.

  • Da dove nasce l’idea del progetto MatrimonioIdee?

MatrimonioIdee è un portale nato a luglio 2011, studiato e progettato da me e mio marito dopo l’evento del nostro matrimonio. Dato che abbiamo organizzato da soli il grande giorno ci siamo resi conto di quanto è difficile trovare tutti i fornitori nella propria zona in quanto questo evento capita una volta nella vita e quindi non si conoscono a fondo le aziende del settore locali. Il passare a visionare da una proposta all’altra ci ha portato via una infinità di tempo. Io e mio marito ci occupiamo di sviluppo web e SEO ed abbiamo messo insieme le nostre capacità per creare una piattaforma dove gli utenti potessero contattare velocemente e spendendo 1 minuto del loro tempo tutte le aziende locali in modo da ricevere da loro la miglior offerta per uno specifico servizio/prodotto. MatrimonioIdeeha come obbiettivo il punto di incontro tra domanda e offerta.

karl stanzel photography
  • Come funziona MatrimonioIdee?

MatrimonioIdee oltre a proporre ai futuri sposi la vasta scelta di schede aziende e fornitori operanti nel campo dei matrimoni, dà la possibilità di richiedere e ricevere preventivi di spesa da parte di più aziende contemporaneamente dellacategoria scelta e della loro zona di interesse.

Questo meccanismo permette ai futuri sposi di trovare un parco aziende operanti nella loro zona e categoria di interesse valutando le loro offerte e trovando il miglior prezzo senza dover perdere troppo tempo navigando in una miriade di siti.

Una volta inviata la richiesta l’utente riceve un email di conferma contente le aziende selezionate ed il link alla loro scheda dettagliata, questa è una scorciatoia che fa risparmiare click e tempo all’utente.

Contatti:

www.matrimonioidee.it
email: info@matrimonioidee.it
Twitter: www.twitter.com/matrimonioidee
Facebook: www.facebook.com/matrimonioidee

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Commenti (2)

she_s_electric
7 November 2011

come fare per chiedervi un preventivo? sono in panico con il pranzo di nozze, siamo una 70 ina di invitati, e pensavo ad un finger food a Milano…idee?

Lasciare un commento
mareika.giacobbi
7 November 2011

Buongiorno dovrebbe accedere alla pagina per la richiesta preventivi matrimonio (http://www.matrimonioidee.it/richiedi-preventivi-per-matrimonio) selezionare la categoria “Catering e banqueting” oppure “Ristoranti, ville e castelli” a seconda del suo interesse e compilare il modulo con i dati necessari per la richiesta. Le aziende del settore della sua zona la contatteranno tramite email o telefono per farle la loro migliore offerta. La aspettiamo! Saluti.

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni