IT Login
IT

Sostieni la ricerca con le nuove bomboniere Telethon: insieme per sognare un futuro migliore

Le nuove bomboniere Telethon

Il futuro appartiene a chi crede alla bellezza dei propri sogni”. Telethon ha scelto per la nuova collezione di bomboniere solidali un aforisma di Eleanor Roosvelt, moglie del 32esimo presidente degli Stati Uniti, protagonista assieme al marito del new deal, infaticabile attivista per i diritti civili e presidente della Commissione che scrisse la Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo. Un personaggio carismatico e importante e una frase che contiene in sé un principio che è proprio anche della ricerca: sognare un futuro migliore vuol dire lavorare ogni giorno con passione e tenacia per renderlo concreto.

Una frase piena di significato, soprattutto a corollario dei momenti più importanti della vita: dalla nascita al matrimonio, alla laurea, passando per cresima e comunione. Gli stessi momenti per cui Telethon ha pensato una collezione di bomboniere solidali diverse per tipologia, ma portatrici tutte di un messaggio di speranza e solidarietà. Dalla scatolina in plexiglas trasparente a quella in cartoncino. E c’è anche la semplice pergamena da utilizzare da sola, abbinata ad un sacchetto di organza o, eventualmente, ad uno qualsiasi degli altri oggetti.

La scatolina in plexiglas è disponibile a fronte di una donazione minima di 9 euro per ciascun pezzo, quella di cartoncino a fronte di una donazione minima di 5. Il sacchetto di organza con pergamena corrisponde ad una  offerta di 6,50 euro, mentre è possibile ordinare la semplice pergamena con una donazione minima di 4,50 euro.

Si possono richiedere le bomboniere solidali Telethon direttamente sul sito www.telethon.it. Per informazioni è possibile scrivere a ricorrenze@telethon.it oppure contattare il numero 06-44254385. La spedizione è a carico del destinatario e i tempi di consegna sono tre settimane circa dal momento della richiesta. Per chi volesse condividere con Telethon la gioia dei giorni più belli è infine possibile inviare una  fotografia a ricorrenze@telethon.it, autorizzando alla pubblicazione sul sito.

Ma non è tutto. Si può dedicare alla ricerca il proprio giorno più bello anche attraverso altri importanti partner di Telethon. Avete visto che attraverso la lista di nozze Zankyou potrete sostenere le iniziative dell’associazione? QUI troverete tutti i dettagli: non dovrete far altro che accedere al catalogo di regali Zankyou e creare il vostro sito web del matrimonio per fare del vostro Grande Giorno un atto d’amore anche nei confronti degli altri.



Partner: Telethon

Desideri maggiori informazioni sulla collaborazione? Contattaci

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni