IT Login
IT

Sole, mare e divertimento: festeggia il tuo addio al nubilato a Ibiza!

L'addio al nubilato più chic a Ibiza. Foto: Warner Bros.Pictures

Per tutti gli amanti delle isole Baleari, oggi vi proponiamo di trascorrere un weekend per festeggiare il vostro addio al nubilato, o di qualche vostra amica, a Ibiza, dove non solo si può godere della vita notturna, ma anche di splendide spiagge e mare in buona compagnia.

Non è necessario conoscere l’isola alla perfezione, perchè voi dovrete godervi il vostro tempo: l’ideale è avere l’aiuto di una società specializzata che vi consiglierà i migliori alberghi e locali. Così, l’unica preoccupazione sarà divertirvi.

Barcoibiza noleggia yachts e barche a vela per addii al nubilato. Foto: Barcoibiza

Barcoibiza è un’azienda affermata nel settore, e ben nota per l’organizzazione di addii al nubilato/celibato sui suoi yachts. Con il suo spirito giovanile, lo staff di Barcoibiza è riuscito a distinguersi dalle altre società che affitta barche, dentro e fuori l’isola.

E’ importante che quando noleggiate il servizio per l’addio al nubilato, sappiate quante persone sarete, in quanto è essenziale per scegliere la barca e altri servizi. La prenotazione comprende il prezzo di noleggio dello yacht il salario di chi si occuperà di guidare la barca, il carburante e le bevande.

L’opzione consigliata in questi casi è quella di noleggiare la barca per sabato, in questo modo, potrete godervi una giornata di tour, e visitare i luoghi più importanti e raggiungere il paradiso dei matrimoni: Formentera.

In questo tipo di addii, è comune organizzare una festa a bordo quindi non dimenticate, musica, bevande e avrete un panorama stupendo sia che l’imbarcazione sia a vela o a motore. Se volete che tutto sia perfetto sbizzarritevi a rendere ancora più bello lo yacht con delle decorazioni per l’addio al nubilato e preparate dei giochi per l’addio al nubilato. È possibile noleggiare un servizio di catering per cenare a bordo, o potrete fermarvi in uno dei bar lungo la costa.

Fermate obbligatorie: Beso Beach, un pub di moda da cui contemplare il tramonto sorseggiando un mojito, e tutta la vita notturna che Ibiza ha da offrire, come Pachá, Privilege o Amnesia.

Il prezzo stimato per un addio al nubilato per un weekend a Ibiza per un gruppo di 10 persone è di circa 450 euro compresi di prenotazione hotel, trasferimenti, autista, ristoranti, locali notturni e il giorno sulla barca.

Questa isola spagnola vi ha stregato? Date un’occhiata ai luoghi romantici per una luna di miele in Spagna!


Guest Blogger: Soli Blanco de Wedding Factory
Esperta nell’organizzazione di matrimoni

Anche tu lavori nel wedding e vuoi scrivere per Zankyou? Contattaci

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni