IT Login
IT

Sognate una luna di miele straordinaria nei luoghi più incantevoli della Thailandia

Un paradiso tropicale tutto da scoprire, ecco cos’è la Thailandia. E amerete trascorrere i vostri primi giorni insieme in un mondo così chic e assolutamente fuori dall’ordinario come quello di questa seducente nazione. Ci fermiamo con i preamboli e vi lasciamo ai luoghi che già dalle fotografie avranno il potere di catturare la vostra attenzione. Non importa quale di questi hotel finirete per scegliere, la vostra luna di miele sarà romantica e perfetta.

Mida Resort Kanchanaburi

Qui al Kanchabury, un resort costruito in un perfetto stile thai-contemporaneo, resterete senza fiato. A meno di tre ore da Bangkok, vivrete immersi in un sogno di giardino tropicale molto vicino al famoso ponte sul fiume Kwai. Vi innamorerete di questi luoghi e dei loro profumi e saprete che era proprio lì che dovevate arrivare in quel vostro passeggiare mano nella mano.

Mida Resort Kanchanaburi.Scopri di più su “Mida Resort Kanchanaburi.”
Mida Resort Kanchanaburi

Prana Resort Koh Samui

Prana Resort Koh Samui è un posto idilliaco dove uno charme più tradizionale coesiste perfettamente con un comfort più moderno. Rinvigorirete corpo e spirito immersi in questi giardini che circondano una struttura creata appositamente per il riposo degli occhi e per ispirare romanticismo e bellezza. Godrete di tramonti a bordo piscina sorseggiando cocktail e adorerete il cibo spettacolare del loro ristorante.

Prana Resort Koh SamuiScopri di più su “Prana Resort Koh Samui”
Prana Resort Koh Samui

Rayavadee Krabi

Il Rayavadee, situato nel cuore della penisola di Phranang sulla punta del National Marin Park di Krabi, si fonde perfettamente con la vegetazione lussureggiante, le rocce calcaree, le spiagge di sabbia bianca e le acque cristalline dell’oceano. Il Resort con i suoi 98 padiglioni a due piani e le sue 4 ville di lusso che si affacciano sulla spiaggia è tutto immerso in una poesia di sapori tropicali e palme da cocco, regalandovi un senso di rilassante comfort che non smetterete di amare. Un posto straordinario che vi offrirà strepitose attività a contatto con la natura.

Rayavadee Krabi Scopri di più su “Rayavadee Krabi ”
Rayavadee Krabi

Silavadee Pool Spa Resort

Silavadee in thai significa “bella roccia”, un esclusivo resort di lusso, che si trova sulla spiaggia di Laem Nan, tra Chaweng e Lamai beach, dove è facile ammirare le più belle scogliere. Silavadee si trova su una collina isolata che si affaccia sul Golfo del Siam, sulla costa sud-est dell’isola. Questo posto ha la miscela perfetta di lusso e di un ritorno alla natura. Quindi se tutto ciò di cui necessitate sono viste panoramiche sul mare e un bel design, questo resort è la scelta più ovvia per completare la vostra luna di miele da sogno.

Silavadee Pool Spa Resort Scopri di più su “Silavadee Pool Spa Resort ”
Silavadee Pool Spa Resort

Royal Muang Samui Villas

Arriverete su questo resort di fronte all’oceano e divorerete ogni cosa con tutti i vostri sensi. Cosa c’è di più che godere di un trattamento reale in un simile idillio di bellezza bianca e sabbiosa fatto da panorami meravigliosi? La tradizionale e affascinante ospitalità thailandese renderanno ancor più ospitale questo sogno ad occhi aperti che soddisferà il vostro appetito e la vostra ricerca di pace, tranquillità e piacevolezza.

Royal Muang Samui Villas Choeng Mon BeachScopri di più su “Royal Muang Samui Villas Choeng Mon Beach”
Royal Muang Samui Villas Choeng Mon Beach

Mida De Sea Hua Hin

Vi troverete tra Hua Hin e la città di Cha-Am, ad appena due ore di macchina da Bangkok, e questo resort a 4 stelle sarà il posto in cui celebrerete romanticamente le vostre nozze immersi in una architettura curata e contemporanea e adorerete – come già adoriamo noi – la zona lounge situata in cima al tetto dove vi verranno serviti ogni sorta di sensazioni gustative, lasciandovi a godere di un relax offerto dal meriggio di Hua Hin.

Mida De Sea Hua HinScopri di più su “Mida De Sea Hua Hin”
Mida De Sea Hua Hin

Aleenta Phuket Resort and Spa

Per voi sposi più attenti all’ecologia, ecco l’Aleenta Phuket Resort & Spa nei pressi di Phang Nga, ideale per la vostra passione per gli scenari naturali. È stato recentemente premiato con il titolo di Thailand’s Best Small Green Resort. Natai Beach è stata anche premiata per la pulizia delle sue spiagge e per la bellezza delle sue acque. Uno spazio che tra lussi, pace, servizi personalizzati e uno staff altamente specializzato, rende questo resort straordinario e apprezzato. A tutto questo uniteci stanze lussuose concepite con la dedizione per la vostra privacy.

Aleenta Phuket - Phang Nga Resort and SpaScopri di più su “Aleenta Phuket - Phang Nga Resort and Spa”
Aleenta Phuket – Phang Nga Resort and Spa

Cape Nidhra

L’hotel Cape Nidhra situato nella cittadina di Hua Hin si affaccia direttamente sulla spiaggia della città. Dotato di palestra, di SPA e con possibilità di farvi conoscere il piacere di un massaggio tradizionale, vi eviterà l’eventualità che vi sentiate senza aver qualcosa da fare. L’hotel sarà anche un facile accesso all’affascinante vita notturna della cittadina e cenerete all’interno del ristorante letteralmente a picco sulla gigantesca piscina di acqua salata sottostante!

Cape Nidhra - The Rocks ResturantScopri di più su “Cape Nidhra - The Rocks Resturant”
Cape Nidhra – The Rocks Resturant

Indigo Pearl Phuket

Rilassatevi con lo stile del Pearl Indigo - a soli 10 minuti dall’aeroporto sulla riva settentrionale appartata di Phuket, all’interno dei suoi giardini tropicali -, immergetevi nelle sue lussureggianti lagune. Un capolavoro di design di Bill Bensley, che include tutte le ville e le suite, 8 ristoranti e bar, 3 piscine all’aperto, beach club, galleria d’arte, campi da tennis e che è stato premiato con il COQOON Spa. Il resort offre una serie di esperienze di svago sia a terra che in mare. Un’esperienza e una bellezza così rari come una perla color indaco.

Indigo Pearl PhuketScopri di più su “Indigo Pearl Phuket”
Indigo Pearl Phuket

Casa de La Flora

Allontanatevi da tutto e rifugiatevi in questo resort a 5 stelle dal design moderno e unico. Situato direttamente sulla meravigliosa spiaggia di Bang Niang, vicino al Parco Nazionale di Khao Lak, questo paradiso assicura una vicinanza intima alla natura tropicale del posto. Le Isole Similan e la loro barriera corallina potranno essere visitate con un semplice giro in barca. Il resort è perfetto per la vostra luna di miele e vi garantisce anche un’assoluta privacy con piscina privata. Avrete un’autentica e affascinante esperienza in una qualsiasi delle 36 splendide ville e suite, che uniscono cemento, legno e pietra naturale in modo armonioso e perfetto.

Casa de la floraScopri di più su “Casa de la flora”
Casa de la flora

Cape Panwa Hotel

Questo posto è semplicemente magnigico. Costruito su una vecchia piantagione di palme da cocco, sul lato della collina nella quiete della costa est dell’isola di Phuket, vi lascerà a godere di una vista panoramica dell’oceano di palmizi suggestivi e di distese di sabbia bianca. È uno degli ultimi posti davvero tranquilli di Phuket. Soggiornerete quindi immersi in questa suggestiva location tra giardini tropicali che racchiudono 204 lussuose suite e villini, che si affacciano sul mare per mezzo di larghi balconi e riceverete tutto quello che potreste aspettarvi da un moderno hotel a 5 stelle.

Cape Panwa Hotel-Panwa HouseScopri di più su “Cape Panwa Hotel-Panwa House”
Cape Panwa Hotel

Kantary Beach Hotel

Immaginate la vostra luna di miele in un paradiso di sabbia bianca. baciato dal sole e dalle acque turchine dell’oceano, sufficientemente lontani dal trambusto della parte turistica di Phuket. Il Kantary Beach Hotel è un santuario mozzafiato di bellezza naturale sulla spiaggia di Phang  Nga – a solo un’ora dall’aereoporto internazionale di Phuket -. Caratterizzato da una combinazione vincente di servizio cordiale ed efficiente, servizi top-of-the-range, ottimi alloggi e una bellissima posizione, il Kantary Beach è uno splendido rifugio per il nuovo inizio della vostra storia d’amore dopo il vostro grande giorno.

Kantary Beach Khao LakScopri di più su “Kantary Beach Khao Lak”
Kantary Beach Khao Lak

Layana Resort and Spa

Se ci fosse un premio per la tranquillità in cui trascorrere la vostra luna di miele su una spiaggia da sogno, ecco, il Layana Resort & SPA lo vincerebbe facilmente. Pensate a una splendida piscina a sfioro con acqua di mare, così come ai trattamenti termali che vi lasceranno rilassati e ringiovaniti. Questo ritiro vi darà il perfetto mix di natura e stile. Siate pronti al paradiso.

Layana Resort and SpaScopri di più su “Layana Resort and Spa”
Layana Resort and Spa

Ognuna di queste meraviglie vi lascerà a bocca aperta, così come resterete meravigliati dalla bellezza dei loro affacci, della natura tutt’intorno. La Thailandia potrebbe davvero essere la meta della vostra luna di miele e se davvero opterete per un simile arrivo non potrete che capire il perché sia facile restarne innamorati. Ma se non fosse questo il posto in cui avete immaginato di poter raccontare la vostra fuga d’amore, allora date un’occhiata a queste altre possibili mete e lasciatevi innamorare da loro!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni