IT Login
IT

Sms e messaggi romantici con un piccolo aiuto da Moleskine

Il quaderno si converte in un romantico produttore di messaggi. Foto: Moleskine

20 anni dall’invio del primo SMS, e per celebrare, la Moleskine ha lanciato un nuovo notebook che diventa un dispositivo per lanciare messaggi di testo analogico.

L’elastico del nuovo quaderno diventa una specie di fionda che può essere utilizzata per progettare piccoli pezzi di carta carichi di messaggi d’amore a una distanza di 5.18 m.

La notizia è stata presentata alla Settimana del Design di Milano Foto: Moleskine

L’idea appartiene a Pietro Corraini, che è stato ispirato dal classico elastico utilizzato dai più giovani, a scuola, per lo scambio di “bigini” in classe, e lo ha trasformato in uno strumento molto più sofisticato, che permette anche di scegliere tra tre distanze raggiungibili dai pezzi di carta piegati in quattro, 56 munizioni e rifornimenti (di cui otto già scritti) …

Una proposta di matrimonio unica? Foto: Moleskine.

Secondo le istruzioni, “il dispositivo è particolarmente efficace in ambienti rumorosi e affollati, per inviare messaggi in codice, messaggi romantici, informazioni e numeri di telefono di emergenza.” Ovviamente è da tenere fuori dalla portata dei bambini.

Molto romantica, questa idea intende inoltre richiamare l’attenzione delle coppie che hanno dimenticato la tradizione di scrivere messaggi con carta e penna, sostituita interamente da sms ed e-mail.

Che dite di usare il nuovo Moleskine per una proposta di matrimonio deliziosamente infantile? Raccontateci cosa ne pensate nel nostro Forum!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni