IT Login
IT

Serie TV… una passione da sposare!

La settimana scorsa si è tenuta la premiazione per gli Emmy, il più importante premio televisivo a livello internazionale. Grandi premiate sono sempre le serie tv, che negli ultimi anni hanno preso piede nelle nostre televisioni, spesso preferite anche ai film (che comunque non mancano di stupire ed ispirare).
Ecco perché molti sposi iniziano a pensare alle proprie serie tv preferite per dare un tema originale e divertente alle proprie nozze.

C’è chi si sposa in stile ‘Il trono di spade’ sfruttando atmosfere dal sapore medievale. Questo fantastico real wedding presentatovi qualche tempo fa curato da Micol Scondotto dello Studio MSE – My Special Events and weddings è un ottimo esempio di matrimonio tematico.

Game of thrones via buzzfeed

Chi preferisce qualcosa di più sfavillante e glamour non potrà non ispirarsi a ‘Sex and the city’, che -come abbiamo visto – può essere un’ottima fonte di ispirazione per addii al nuilato e festeggiamenti nuziali da mille e una notte.

Foto via hetlerphotography.com

Mentre per un romantico ci si ispira a ‘Downton Abbey’, con atmosfere di altri tempi.

Downtonabbey. Foto via Daweddings

La serie tv più premiata dell’anno è stata ‘Breaking Bad’, che ha visto trasmessa la sua quinta ed ultima stagione e già non mancano coppie decise ad omaggiare la serie con fantastiche foto di fidanzamento davvero originali.

Breaking bad via Ashleyeubanksphotography

Organizzare un matrimonio a tema è impegnativo, presuppone una attenzione ai dettagli che può essere estenuante e molto costosa e non a tutti piace un matrimonio che sembri più una festa in maschera. Se poi gli sposi non riescono a mettersi d’accordo su quale sia il telefilm giusto cui ispirarsi o se sono tante le serie tv che amate e non ve la sentite di sceglierne una sola, allora la soluzione è semplice: il tema del matrimonio sarà “Le serie tv”. Tutte.

Senza esagerare troppo, potete semplicemente organizzare i tavoli con i nomi delle diverse serie tv che amate, preparando un tableau davvero carino con tutte le serie tv. E potreste organizzare dei centrotavola a tema, con strass e piume per ‘Sex and the city’, con pizzi, merletti e teiere vintage per ‘Downton Abbey’, con gemme azzurre e fiori gialli per Breaking Bad, con mascherine da medici per ‘Grey’sAnatomy’, con arco e frecce per ‘Arrow’ e per me, che adoro ‘Supernatural’, non dovrebbe mancare un centrotavola con ampolle di sale e acqua santa.

Grey's Anatomy via Brides

A seconda delle serie tv che seguite, avrete sicuramente delle idee carine per i vostri centrotavola, che potrebbero prevedere anche un cartoncino con l’immagine principale della serie tv. Se le serie tv sono la vostra passione, condividetela con i vostri cari!

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni