IT Login
IT

Sentiti una vera principessa con un abito da sposa con gonna vaporosa!

La gonna vaporosa ti farà sembrare una vera principessa il giorno delle nozze! Kelly Star Collezione 2012

Ciascuna donna ha la propria personale idea di come vuole apparire nel giorno del matrimonio. Ma una cosa che accomuna tutte è quella di volersi vedere splendide e di vivere per una volta nella vita il sogno di una fiaba che diventa realtà. La moda nuziale punta molto su questo e per far vivere ad ogni sposa la sua favola a lieto fine ha creato gli abiti da sposa con gonna vaporosa, come quelli delle principesse dei cartoni animati Disney!

Le Collezioni Sposa del 2013 sembrano orientate verso un ritorno alla sobrietà ma secondo noi questo genere di abito non scomparirà perché ci saranno sempre donne che vorranno coronare il loro sogno d’amore sentendosi come Cenerentola al Grande Ballo. Ed è per queste donne che abbiamo selezionato alcuni dei più begli abiti con gonna vaporosa tra le Collezioni Sposa.

Chiffon e tulle sono i tessuti principalmente usati per le gonne vaporose. Divina Sposa Collezione 2012
Corpetti elaborati e gonne multistrato in tulle. Kelly Star Collezione 2012
Corpetti ricchi di cristalli e gonne balloon per un abito da favola. Kelly Star Collezione 2012

Va detto che, considerati i volumi, questo tipo di abito da sposa non è adatto a tutte le costituzioni. I numerosi strati di tulle e chiffon tendono a gonfiare e creano l’illusione ottica di riempimento anche su una donna magra. Quindi è sempre bene provare più abiti di questo genere per trovare quello che vi sappia valorizzare al meglio…basta una lavorazione diversa e il tessuto crea un effetto più o meno riempitivo. Di sicuro è un abito da sposa di grande impatto!

Corpetto asimmetrico e voluminosa gonna in rouche. Abito Divina Sposa Collezione 2012
Tre modelli con voluminosa gonna multistrato in chiffon. Divina Sposa Collezione 2012

Hai già avuto modo di guardare le nostre Gallerie Fotografiche? Sono ricchissime di abiti e accessori per la sposa e per le invitate! E se non hai ancora deciso cosa fare della tua lista nozze, fatti conquistare dalla Lista Nozze online di Zankyou. Facile, divertente e creata dagli sposi su misura dei loro sogni…perché il lieto fine possa proseguire oltre lo scoccare della mezzanotte!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni