IT Login
IT

Scopriamo insieme le mete evergreen per il vostro viaggio di nozze

C’è il matrimonio, la festa, l’insieme di emozioni e di risate e di condivisioni, il bacio, il sì, i preparativi perché tutto sia perfetto e poi c’è il nuovo inizio della vostra vita insieme, che nelle vostre nozze hanno trovato una semplice entreè, e qui proprio in questa seconda parte c’è il successivo momento più atteso da voi sposi – ma magari per qualcuno potrebbe anche essere il primo -: il viaggio di nozze. Generalmente questa seconda parte non soffre più di alcun tipo di stress perché c’è spesso un’agenzia a occuparsi di tutto, ma che siate coperti dalle attenzioni di esperti del settore o che preferiate ballare da soli scegliere la meta sarà uno dei momenti imprescindibili dei preparitivi.

Travel DesignScopri di più su “Travel Design”
Travel Design

Così, per facilitarvi nelle scelte, regalarvi qualche utilissima indicazione – ché a noi di Zankyou piace moltissimo coccolarvi – e farvi affacciare per un momento su possibilità e luoghi lontani, abbiamo fatto due chiacchiere con lo staff di Travel Design “Tour Operator specializzato nel disegnare esperienze su misura per i viaggiatori che ricercano sempre qualità del servizio, emozioni uniche e attenzione ai particolari” e gli abbiamo chiesto quali sono le mete evergreen di voi sposi.

CILE  ISOLA DI PASQUA

1. È facile, magari, per chi lavora nel settore avere un quadro di tutta la situazione decisamente più preciso, ma innanzi tutto, per curiosità, quali sono le mete che non passano mai di moda?

“Tradizionalmente le tipologie con cui dividiamo le possibili destinazioni hanno queste diciture – che spesso peraltro non si escludono tra loro -: mare e cultura/natura. Nel primo gruppo domina la scena da oltre 30 anni come sogno di ogni sposa la Polinesia Francese. Nulla è riuscito a scalfire il mito di questo paradiso, ieri come oggi è lei la Regina incontrastata della Luna di Miele; per il secondo gruppo, invece, la richiesta più costante degli ultimi anni sono gli Stati Uniti, e corrispondono anche alla maggioranza di quella tipologia di Viaggio di Nozze autonomo, in libertà con la soluzione Fly & Drive. Immaginate, ma questa volta per relizzarlo, il Sogno Americano di percorrere in auto chilometri di strade, visitando città come Las Vegas e San Francisco ed i tanti Parchi Nazionali, su tutti il Grand Canyon e la Monument Valley”.

Travel DesignScopri di più su “Travel Design”
Travel Design

2. L’esotismo ha sempre un suo fascino speciale, ma anche il bisogno di avventura e di relax sono più che ottime spinte nella scelta di una meta di viaggio: cosa cercano dalla propria honeymoon le neocoppie italiane?

Decisamente sì, ma il combinato Natura e Relax è la tipologia in assoluto più richiesta. Per l’esperienza che abbiamo noi di Travel Design una soluzione particolarmente in crescita è la costruzione di un itinerario che preveda Sudafrica + Seychelles o Mauritius. Un viaggio che unisca quindi la bellezza dei Parchi e di quanto di più selvaggio con l’opportunità dei Safari e insieme le paradisiache spiagge dell’Oceano Indiano.
La soluzione Avventura è, tra le altre, poco gettonata, del resto soprattutto le spose desiderano hotels ad alto comfort!

Travel DesignScopri di più su “Travel Design”
Travel Design

3. Quali sono le richieste più originali?

Per quanto riguarda le mete Tropicali sono sempre i Mari del Sud  a fare da padroni con le alternative delle Isole Cook,  le Isole Fiji e la Nuova Caledonia. Chiaramente non è affatto detto che il viaggio debba essere composto da pernotti “statici” in unico luogo e tra le altre nostre disponibilità abbiamo itinerari che comprendono Cile e Isola di Pasqua, Polinesia e Giappone e, infine, una nostra specialità per tutti gli sposi che hanno davvero voglia di vivere un sogno degno di un romanzo: il giro del mondo.

Travel DesignScopri di più su “Travel Design”
Travel Design

Insomma, tutti i consigli hanno un unico scopo quello di regalarvi il sogno che avete voluto dal primo momento della dichiarazione, o magari fatto insieme in istanti ancora più lontani, ma qualunque sia la vostra meta, godetene. Noi di Zankyou ringraziamo lo staff di Travel Design per la disponibilità e la pazienza e attendiamo di sapere cosa vi aspetterà dopo i bagordi delle vostre nozze!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni