IT Login
IT

Scopri la nuova collezione di lingerie di Dita Von Teese per stupirlo la prima notte di nozze

Dita Von Teese in uno scatto della campagna pubblicitaria della sua collezione di lingerie Von Follies. Foto Youtube

Dita Von Teese, lo sanno tutti, è la regina del burlesque. Sexy, con le curve al punto giusto, bella e brava. E da oggi anche designer di lingerie. Ha infatti presentato a Melbourne, in Australia, la sua linea di lingerie chiamata Von Follies, realizzata in esclusiva per Target Australia. La particolarità di questa linea è quella di essere stata pensata per regalare a tutte le donne la possibilità di sentirsi sensuali anche magari con qualche chilo in più. Sappiamo bene infatti che ruolo importante la lingerie ricopre per una donna.

Vi abbiamo già mostrato quali abiti da sposa è meglio scegliere se avete un fisico curvy e volete apparire splendide nel giorno del vostro matrimonio. Ora vi mostriamo la lingerie giusta per stupire il vostro uomo nella prima notte di nozze. “Von Follies è inteso come un omaggio al passato. Ci sono molti pezzi di lingerie d’epoca che amo e non ho potuto trovare in tutti questi anni. Volevo disegnare la collezione come un tributo alle mie ossessioni per il vintage e allo stesso tempo creare qualcosa che potesse essere portato nella quotidianità” ha spiegato la Von Teese.

Dita Von Teese indossa due modelli della sua Collezione di lingerie Von Follies.Foto: Target.
Completino intimo in puro stile anni '50. Foto: Target
Dita Von Teese ha pensato a come valorizzare al meglio le curve di una sposa "morbida". Foto: Target

La collezione comprende modelli colorati, utilizza materiali come il pizzo blu notte, nero e bordeaux, gioca con trasparenze in un intrigante vedo-non vedo, non ha paura di osare la stampa animalier anche su curve generose che vengono “contenute” soprattutto nella strategica zona vita. Insomma, lingerie sexy e contenitiva al tempo stesso…il massimo quindi!

Le coppe di questo reggiseno hanno uno stile vagamente retrò. Foto: Target
La stampa animalier risulta estremamente seducente qualunque sia la taglia che si indossa. Foto: Target

L’obbiettivo principale della ballerina era quello di creare una collezione che potesse essere adatta a tutte le donne e non solo alle modelle taglia 40, perché qualunque donna ha diritto di farsi bella e sentirsi sexy per il suo uomo. Solo che troppo spesso si indossa la lingerie sbagliata che non riesce a valorizzare i punti giusti e nascondere i difetti. Dita Von Teese con la sua Collezione Von Follies ha mirato proprio a questo, centrando l’obbiettivo.

Lo slip a vita alta ha un effetto contenitivo modellante. Foto: Target
Il vedo-non vedo e le trasparenze sono due motivi costanti di tutta la Collezione Von Follies creata da Dita Von Teese. Foto: Target

Reggiseni a balconcino con coppe rinforzate che ricreano il look anni ’50 (il decennio preferito dalla Von Teese), spalline leggermente più larghe e una fascia di silicone sotto al seno per aumentare il sostegno e dare al seno una forma perfetta. La collezione è perfetta per chi ama lo stile vintage e Old Hollywood. Potete acquistare online la Collezione Von Follies di Dita Von Teese con prezzi che vanno dai 19 ai 149 dollari.

Potrete inoltre vedere quali sono le collezioni di intimo da sposa che più ci piacciono visitando le videogalleries qui

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni