IT Login
IT

Scopri la collezione Kenneth Winston Primavera 2017: pronta a sognare ad occhi aperti?

Fondata nel 1984 la Kenneth Winston vanta un’esperienza trentennale nel campo del design d’abiti da sposa e dell’eleganza, sviluppando e facendo crescere collezioni che mescolano uno stile moderno a uno più classico.

Alla Kenneth Winston hanno raggiunto una tale maestria che sono riusciti a creare abiti di straordinaria bellezza: ad esempio, la linea di abiti da ballo impreziositi da 30.000 perline di cristallo, ma anche i loro disegni evidenziano la loro ottima competenza modellistica. Scegliendo i materiali di altissima qualità, lavorando a stretto contatto con i team di produzione per il controllo di qualità e migliorando costantemente i modelli di vestiti, anno dopo anno, Kenneth Winston offre abiti da sposa di lusso a prezzi imbattibili.

Kenneth WinstonScopri di più su “Kenneth Winston”
Kenneth Winston
Kenneth WinstonScopri di più su “Kenneth Winston”
Kenneth Winston

1. Citazioni necessarie

Ecco condensati in breve alcuni pensieri riguardanti gli obiettivi di questa straordinarie e creativa manifattura del wedding:

“Ogni sposa vuole brillare, davvero, tutte. Come abbiamo dimostrato più volte, una volta che una sposa raggiunge un simile obiettivo, non si accontenterà di niente di meno”;

“I nostri capi sono facili da indossare e permettono alle nostre spose di sentirsi sicure dei nostri controlli qualità, della precisione dei nostri dettagli”;

“La bellezza è nei dettagli. Ogni elemento di design, ogni modello di pizzo intricato, ogni cristallo che abbiamo messo su un vestito è assolutamente voluto nel posto in cui è”.

Kenneth WinstonScopri di più su “Kenneth Winston”
Kenneth Winston
Kenneth WinstonScopri di più su “Kenneth Winston”
Kenneth Winston

Lo staff della Kenneth Winston afferma che “ci siamo concentrati molto sull’ampliare la nostra gamma di colori. Integriamo questa filosofia progettuale attraverso ciascuno dei nostri elementi di design, come, ad esempio, utilizzando complesse tecniche di manifattura del pizzo dove aggiungiamo accessori per creare dimensione e consistenza. Poi abbiamo usato il nostro rinomato beadworking per accentuare questi elementi in modo che confluiscano in un modo bello e significativo. Attraverso tecniche di ricamo abbiamo creato una vasta gamma di stili che offrono non solo varietà, ma un tema costante di lusso senza costi sproporzionati. Abbiamo preso sapientemente elementi di design molto moderno e sexy, come le basse spalle e scollature” e l’effetto è talmente ben progettato che la sposa appare incantevole.

Kenneth WinstonScopri di più su “Kenneth Winston”
Kenneth Winston
Kenneth WinstonScopri di più su “Kenneth Winston”
Kenneth Winston

2. Quale sarà il vostro stile tipico per il 2017,  e quali i vostri must-have?

Per le nuove tendenze ci siamo concentrati su un uso più ampio dell’avorio, affiancando l’introduzione di elementi in oro. Abbiamo mantenuto il nostro aspetto molto composto ed equilibrato e anche i nostri più eleganti marchi di fabbrica, inoltre abbiamo mostrato le nostre caratteristiche presentando un equilibrio che si rispecchia nello stile del 1985 tanto quanto nel più elaborato stile 1689.

Kenneth WinstonScopri di più su “Kenneth Winston”
Kenneth Winston
Kenneth WinstonScopri di più su “Kenneth Winston”
Kenneth Winston

3. Quali saranno le sagome e i modelle delle nuove linee?

Il modo in cui l’abito veste è una delle cose che più ci interessa. Non solo perché tutte le forme del corpo devono essere valorizzate, ma anche perché ci costringe ad essere molto creativi e a mantenere uno stile più fresco. Ci siamo concentrati per plasmare il corpetto ed enfatizzare la figura femminile. I nostri modelli di perline vengono creati non solo per mostrare l‘effetto unicità, ma anche per plasmare le linee lungo i nostri modelli di vestiti dalla vita sottile e ad allungare il corpetto.

4. Quali tessuti sono stati principalmente utilizzati?

Ci siamo concentrati principalmente sulla stratificazione di tessuti diversi per creare la morbidezza che desideravamo. Per abiti di pizzo, ad esempio, usiamo la rete inglese come primo strato, poi a volte anche un altro strato di pizzo Chantilly per aggiungere dimensione prima che venga aggiunto sopra un raso, che ha uno strato di organza, con lo scopo di diffondere ulteriormente il colore del livello di raso che si fonde con le aggiunte. Ci piace utilizzare il raso sia perché fornisce sempre un bel po’ di sfida per creare un design che abbia un alto livello di eleganza. In questo caso (Stile di riferimento 1667) grazie all’uso di materiali di altissimo livello, una scollatura bateau era un ovvio punto di partenza. Pulire i disegni di raso è relativamente usuale quindi sapevamo già durante la progettazione che avremmo dovuto fare un lavoro importante con le nostre perline.

Kenneth WinstonScopri di più su “Kenneth Winston”
Kenneth Winston
Kenneth WinstonScopri di più su “Kenneth Winston”
Kenneth Winston

5. Quali colori saranno parte della nuova collezione?

Noi abbiamo usato oro, caffè, champagne con estrema creatività all’interno dei nostri stili.
L’oro miscelato a un colore champagne più scuro è stata una bella combinazione per noi che, come alcune spose, eravamo alla ricerca di qualcosa di più classico. Anche quando abbiamo usato filettatura Gold nei nostri pizzi e ricami abbiamo affrontato i tre modelli con tecniche diverse. (Stile di riferimento 1665) Del colore champagne siamo stati in grado di creare toni diversi e attraverso un uso stratificato di organza abbiamo enfatizzato alcuni di questi in particolare. Infine con il caffè abbiamo integrato diversi tipi di pizzo e modellato questi elementi in uno stile ancora più accattivante. (Stile di riferimento 1663)

Insomma, se stai cercando un abito da favola, Kenneth Winston è la risposta!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni